info problema chiusura centralizzata

vulcan

Alfista Intermedio
27 Febbraio 2010
1,689
17
46
44
Pa
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
1.8 TwinSpark gpl Tartarini
Salve ragazzi ogni tanto mi si presenta un prob con la chiusura centralizzata, praticamente vado per chiudere e si chiude solo uno sportello, faccio la prova a chiudere dal lato passeggero e si chiude solo di quel lato, entro dentro la macchina e provo a mettere le sicure e si chiude solo uno sportello, accendo il quadro e lo spengo e provo a chiudere gli sportelli e per magia si chiudono tutti e 4. Che cosa sarà? grazie
 
ciao a tutti....anche a me succede,non proprio spesso ma capita!cosa sarà?e poi non funziona più la chiusura dal telecomando..si sono scaricate le pile e stop.le ho cambiate ovviamente e nulla...sono andato in un'officina alfa e dopo circa 3/4d'ora nel tentativo di riprogrammare il telecomando il tipo ne è uscito dicendo che è il ricevitore che non comunica più con la centralina.ho cambiato il ricevitore nel vano bagagli ma niente....bhò!aiutatemi per favore...cosa devo fare????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve ragazzi... succede anche a me... non spesso ma ogni tanto capita... credo sia qualche casino con la centralina... provate a fare questo... quando vi si presenta il problema riaccendete la macchina a spegnetela.... dovrebbe funzionare di nuovo tutto!!! :)