Puglia Club alfa Puglia-Raduni,incontri,eventi

io ho la macchina dal meccanico per una lunga riparazione spero che riesca a finirla per quella data.
il problema principale è che si tratta di una cena di domenica per me è come fosse in settimana praticamente quindi mi viene difficile ma se comunque decidete tutti di andare cerco di esserci

Per adesso rimaniamo per quella data. Male che vada vediamo di organizzarci anche per darti uno strappo.
 
io ho la macchina dal meccanico per una lunga riparazione spero che riesca a finirla per quella data.
il problema principale è che si tratta di una cena di domenica per me è come fosse in settimana praticamente quindi mi viene difficile ma se comunque decidete tutti di andare cerco di esserci

Dimmi di dove sei, magari ci organizziamo se non sei troppo lontano
 
sono di ostuni
ma comunque vedo di fregare la macchina a mio padre :D
però vorrei vedere un'adesione maggiore,ogni volta siamo sempre i soliti 4 gatti che si danno disponibili! che fine hanno fatto tutti gli altri?

p.s.
conoscete a acranna il ristorante il capriccio?
io mi riferivo a quello nei post precedenti.
si amngia molto bene a ottimi prezzi
 
sono di ostuni
ma comunque vedo di fregare la macchina a mio padre :D
però vorrei vedere un'adesione maggiore,ogni volta siamo sempre i soliti 4 gatti che si danno disponibili! che fine hanno fatto tutti gli altri?

p.s.
conoscete a acranna il ristorante il capriccio?
io mi riferivo a quello nei post precedenti.
si amngia molto bene a ottimi prezzi

Si può fare...dicci qualcosina in più ;)
 
quellli che vennero lo scorso raduno non scrivono piu'?
mamma mia che mortorio ultimamente.

che ti devo dire è sia pizzeria che risorante,fa dei primi e dei secondi buonissimi per il resto ha un parcheggio interno e i prezzi nella media.
 
quellli che vennero lo scorso raduno non scrivono piu'?
mamma mia che mortorio ultimamente.

che ti devo dire è sia pizzeria che risorante,fa dei primi e dei secondi buonissimi per il resto ha un parcheggio interno e i prezzi nella media.

Solo per il parcheggio interno per me stravince :D Comunque dai per me andrebbe bene anche lì. Ah comunque ho saputo d'essere di riposo sabato; per me quindi diviene indifferente la data :)
 
Il sito comunque dovrebbe esser questo:
Ristorante Il Capriccio - Caranna

Che ne pensate? per me andrebbe bene ;) Allora facciamo sabato o domenica ragazzi?
 
Il sito comunque dovrebbe esser questo:
Ristorante Il Capriccio - Caranna

Che ne pensate? per me andrebbe bene ;) Allora facciamo sabato o domenica ragazzi?
esatto il posto è questo!

per me è indifferente a sto punto mi stavo liberando anche per domenica.
a pranzo che ne dite di domenica?

un solo accorgimenti li occorre prenotare altrimenti non si trovano posti quindi occorre definire tutto entro breve
 
Angelo non ti dispiacere ma a pranzo domenica proprio no per me. Sarebbe meglio in serata x cena... ;) sabato o domenica che sia ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok rimaniamo per cena.
aspettiamo che qualcun altro si faccia avanti....altrimenti noi due che facciamo?????