Puglia Club alfa Puglia-Raduni,incontri,eventi

ok rimaniamo per cena.
aspettiamo che qualcun altro si faccia avanti....altrimenti noi due che facciamo?????

Si infatti :D ...

Signori allora? Mi confermate per la data gentilmente? A disposizione sia per sabato che domenica, attendiamo voi dunque per prenotare.

Leonardo950 ->Sabato19 / Domenica 20 Febbraio
Anto145 +1 -> Indifferente
Angelo81 +1 -> Sabato19 / Domenica 20 Febbraio
Chrisgt +1 -> da definire

...e se si aggiungesse qualcun'altro sarebbe altrettanto meglio. La località mi sembra abbastanza centrale oltretutto ;)
 
Leonardo950 ->Sabato19 / Domenica 20 Febbraio
Anto145 +1 -> Indifferente
Angelo81 +1 -> Sabato19 / Domenica 20 Febbraio
Chrisgt +1 -> da definire
cosimo91 -> Sabato 19 / Domenica 20

Se facciamo sabato 19 forse viene mio cugino con la sua 147 Blackline
 
Leonardo950 ->Sabato19 / Domenica 20 Febbraio
Anto145 +1 -> Indifferente
Angelo81 +1 -> Sabato19 / Domenica 20 Febbraio
Chrisgt +1 -> da definire
cosimo91 -> Sabato 19 / Domenica 20

Se facciamo sabato 19 forse viene mio cugino con la sua 147 Blackline

Perfetto cosimo adesso vediamo che dicono anche gli altri ragazzi ;) Avanti così!
 
Ragazzi, devo comunicare la data al direttivo. Vi prego di dirmi se sabato 19 sera vada bene per tutti. Grazie! ;)
 
ragazzi notizia di *****...
io sabato non posso causa compleanno di mia nipote,avevo dimenticato questo evento e oggi me lo hanno ricordato e visto che ci sarà un a festicciola non posso mancare.
domenica non ostante il grande impegno nel cercare di liberarmi non penso di riuscire a essere dei vostri quindi se organizzate domenica io vi posso garantire la mia presenza solo il giorno di domenica stesso non prima purtroppo.
scusatemi ma è un periodaccio per impegni vari.
 
ragazzi notizia di *****...
io sabato non posso causa compleanno di mia nipote,avevo dimenticato questo evento e oggi me lo hanno ricordato e visto che ci sarà un a festicciola non posso mancare.
domenica non ostante il grande impegno nel cercare di liberarmi non penso di riuscire a essere dei vostri quindi se organizzate domenica io vi posso garantire la mia presenza solo il giorno di domenica stesso non prima purtroppo.
scusatemi ma è un periodaccio per impegni vari.

Angelo allora facciamo domenica, così magari riesci ad essere dei nostri ;)

rimando al topic ufficiale ;)
https://forum.clubalfa.it/club-alfa...i-puglia-domenica-20-febbraio.html#post664965
 
Ragazzi io potrei venire, ma sinceramente mi risulta un po difficile per la cena...dato che per venire fino a li mi devo fare ben 150 km (solo andata) quindi poi tornarmene la sera tardi bhe nn mi garba tanto!
Ma perche non si organizza un bel pranzo di domenica meglio?? almeno dopo pranzo ci possiamo anche andar a far un giro tutti assieme da qualche parte!
Fatemi sapere
 
Ragazzi io potrei venire, ma sinceramente mi risulta un po difficile per la cena...dato che per venire fino a li mi devo fare ben 150 km (solo andata) quindi poi tornarmene la sera tardi bhe nn mi garba tanto!
Ma perche non si organizza un bel pranzo di domenica meglio?? almeno dopo pranzo ci possiamo anche andar a far un giro tutti assieme da qualche parte!
Fatemi sapere

Chris non è per qualcosa ma adesso bisognerebbe scombinare tutto e chiedere se per gli altri andrebbe bene comunque...Poi domenica a pranzo personalmente non mi è possibile.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: AlfaCoffee - Puglia

ciao ragazzi sn nuovo, ho appena aggiunto le foto della mia macchina... qndo facciamo un mini raduno su foggia o bari?