Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

io ho provato sulla mia e se pronuncio direttamente i comandi finali, senza seguire tutto il percorso ovvero schiaccio il pulsante Win al volante e pronuncio direttamente "Chiama Pinco" mi parte la telefonata, oppure pronuncio "Cartelle" mi appare l'elenco delle cartelle da sfogliare sul display del quadro comandi...
Produzione 4 Gennaio.
esattamente come la mia ritirata il 2 febbraio, con data di produzione (ipotizzo uscita dalla linea) il 25 gennaio
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

io ho provato sulla mia e se pronuncio direttamente i comandi finali, senza seguire tutto il percorso ovvero schiaccio il pulsante Win al volante e pronuncio direttamente "Chiama Pinco" mi parte la telefonata, oppure pronuncio "Cartelle" mi appare l'elenco delle cartelle da sfogliare sul display del quadro comandi...
Produzione 4 Gennaio.

Allora sulla mia (ritirata il 27 Gennaio) funziona così:

TELEFONO: Se premo il tasto Win e dico "chiama Pinco", il sistema risposne "Chiamare Pinco?" a questo punto dico "Si" e parte la telefonata.
MEDIA PLAYER: devo fare tutta la trafila...non accetta il comando diretto "cartelle" oppure "generi", ecc...
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ricordo a tutti che la parte telefono non è cambiata per neinte...ciò che cambia nella nuova centralina è il mediaplayer
 
Re: Collegamento cellulari con Blue&me

esatto... e l'ultimo telefono che era connesso prima di togliere la chiave dal quadro è il primo ad essere ricercato in fase del prossimo riavvio del motore!

Scusate la mia ignoranza ma ogni qualvolta entro nella Giuly sono costretto a rifare tutta la procedura per l'associazione del blue and me con il cellulare , in quanto con il nokia 5800 quando lo riconnetto dopo aver messo la chiave di accensione in posizione mar , il telefonino mi chiede il codice pin del blue and me . E chi se lo ricorda!!Sono una frana e sicuramente salto qualche passaggio e/o comunque faccio degli errori madornali nella gestione dell' intero meccanismo . Cortesemente mi potreste descrivere come fare nella maniera giusta per riconnettermi senza digitare di nuovo il codice pin e quindi essere costretto a ripetere di nuovo tutta la procedura di sincronizzazioneogni volta che entro nella Giuly . Grazie
 
Re: Collegamento cellulari con Blue&me

Probabilmente devi settare sul telefono il B&M come autorizzato, così non dovrebbe richiederti il codice tutte le volte.
 
Re: Collegamento cellulari con Blue&me

Probabilmente devi settare sul telefono il B&M come autorizzato, così non dovrebbe richiederti il codice tutte le volte.

Confermo, io con un vecchio nokia n70 l'ho impostato come "autorizzato" e quando salgo in auto si aggancia subito.
Ho dovuto però modificare dei parametri di trasferimento dati via bluetooth sul cellulare alla prima configurazione
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Allora sulla mia (ritirata il 27 Gennaio) funziona così:

TELEFONO: Se premo il tasto Win e dico "chiama Pinco", il sistema risposne "Chiamare Pinco?" a questo punto dico "Si" e parte la telefonata.
MEDIA PLAYER: devo fare tutta la trafila...non accetta il comando diretto "cartelle" oppure "generi", ecc...

esattamente come la mia!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

salve volevo chiedere,avendo un iphone 4 con tutta la musica su, la giulietta con il blue me e capace di leggere la musica dall'iphone o c'e' bisogno di qualcosa?grazie
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Gentescusate l'ot, ma dove si vede la data in cui l'auto è uscita dalla fabbrica???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

salve volevo chiedere,avendo un iphone 4 con tutta la musica su, la giulietta con il blue me e capace di leggere la musica dall'iphone o c'e' bisogno di qualcosa?grazie

l'iPhone4 funziona bene sia come telefono che come ipod senza bisogno di niente altro