Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Ragazzi basta dai....Parliamo di gomme!
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Pneumatici? quali sono i migliori?​
Questa e' la discussione! :)
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

sapete detesto chi si sente qualcuno solo per qualche anno in più senza sapere niente di nessuno.. forse la gente non sa che gli anni sono importanti fino ad un certo punto, o meglio non conta la quantità ma quello che si fà in 365 giorni! Chiedo scusa per l'OT..
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

ah se ci fossero ancora le bridgestone s03..mai avuto gomma migliore!cmq re050a fantastiche, pzero nero davvero non male...certo che la bontà dell'assetto dell'alfa appiattisce un pò i difetti delle gomme. Per esempio quando avevo la audi s3 ho usato michelin ps2, pzero rosso re050a..con differenza davvero importanti
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

questo è anche vero, ma la differenza si sente... sopratutto spingendo forte.. è la che si vedono le gomme che sanno fare..
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Salve a tutti...volevo dare un consiglio sulla scelta dei pnuematici...ho montato da 1000 km le firestone sz90 sull'acqua sono impeccabili...ho cambiato diverse marche perchè faccio 35mila km l'anno...valutate questa gomma...
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Nessuno di voi monta 215/45/17 Goodyear F1 assymmetric?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Come si comportano? Prima che gomme montavi, cosi se è possibile fare anche alcuni confronti è meglio perche con le RE050A non mi sto trovando cosi tanto bene, sul bagnato più che altro, sull'asciutto niente da dire diciamo...