Info coppia 1.6 JTDm-2 105CV su Alfa Giulietta

Riferimento: Info coppia 1.6 JTDm-2 105CV su Alfa Giulietta

secondo me il 105cv è abbastanza limitato come motore su una macchina come la giulietta, il 105cv è semplecemente accontentarsi non è un compromesso!! in autostrada può andare bene quanto si vuole ma in montagna e in strade tortuose non ci sono banane...
 
Riferimento: Info coppia 1.6 JTDm-2 105CV su Alfa Giulietta

secondo me il 105cv è abbastanza limitato come motore su una macchina come la giulietta, il 105cv è semplecemente accontentarsi non è un compromesso!! in autostrada può andare bene quanto si vuole ma in montagna e in strade tortuose non ci sono banane...

L'hai provato? dipende poi quello che si vuole dalla propria auto....a me va egregiamente bene...è quello che volevo, anche nelle strade di montagna come dici te!! certo....anche io se avessi una 150cv direi così di una 105cv.....io avveo la 147 120cv e noto poca differenza con questo motore soprattutto in D!!!
 
Riferimento: Info coppia 1.6 JTDm-2 105CV su Alfa Giulietta

si ho provato sia il 105cv che il 170cv, devo dire che il 170 ha leggermente più motore della mia ma niente di che mentre il 105cv è troppooooo lento.. una domanda il 1600 ha il q2 elettronico o no?, so che il 2000 ce l'ha il 1.6 non so invece..
 
Riferimento: Info coppia 1.6 JTDm-2 105CV su Alfa Giulietta

si ho provato sia il 105cv che il 170cv, devo dire che il 170 ha leggermente più motore della mia ma niente di che mentre il 105cv è troppooooo lento.. una domanda il 1600 ha il q2 elettronico o no?, so che il 2000 ce l'ha il 1.6 non so invece..

è un 1.6 da 105 cv...che ti aspettavi che tirasse piu del 2.0 o piu del tuo 1.9????? boh....non capisco.... certo che ha il q2 elettronico, come il 2.0!!! Il2.0 ha 20cv piu del tuo, ma niente di che è.......adesso vedrai che il tuo 150cv è piu potente del 2.0 ahahahahahahahahaha ma per piacere.....
 
Riferimento: Info coppia 1.6 JTDm-2 105CV su Alfa Giulietta

si ha 20cv in più è vero ma pensa anche di più, e comunque io non ho detto niente di male sul 2000 anzi..mentre un 1600 da 105 cv su una macchina così è ridicolo...
 
Riferimento: Info coppia 1.6 JTDm-2 105CV su Alfa Giulietta

Portata oggi la mia piccola jdtm 105cv a montare l'antifurto, della serie non si sa mai e provata la giuly bianco ghiaccio Multi 170CV.
Ragazzi! Scheggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. ..
Non mi lamento della mia, certo c'è da dire che i cerchi da 18pollici si sentono e come!
Ma la prima, poi seconda, poi terza con cui si raggiungono in breve i 120Km/h non ha prezzo#@[]¶ˆ! Per tutto il resto c'è la 105CV Multijet...

Un consiglio: chi la volesse a tutti i costi con i cerchi da 18' consiglio vivamente il disegno a turbina che fanno la loro porca figura!:aktion086:
Ciaoz
 
ciao a tutti ragazzi... sono nuovo quindi scusatemi se nn sono mlt pratico... volevo chiedervi qlc info sulla giulietta... oggi sono andato a vederla in concessionaria... mi piace davvero mlt 1.6 distinctive... nero pastello... sport pack 17 sportivi.. vetri oscurati... x me così è davvero bellissima... volevo sapere voi come vi trovate... è vero che 105cv sono pochi? io l'ho provata e in D non mi è sembrato affatto :D... grz mille a tutti...
 
In effetti la coppia è tanta. Bisognerebbe provare la macchina, anche con 4 persone sopra per vedere come si comporta il motore.
E verificare anche i consumi.
Aspettiamo le prime consegne o le prime impressioni dopo il porte aperte.

Ragazzi, mi è appena arrivata e sono molto soddisfatto! Ho percorso 2.000 km in 2 settimane. In modalità Dynamic dà belle soddisfazioni in motagna su strade strette e tortuose: meglio dei predecessori 1.9 - 1.6 da 120cv (anche con 4 persone a bordo)! in modalità N, rispettando i limiti autostradali ci viaggi a 20km/lt effettivi in 4 con bagagliaio pieno.
Un collega che ha preso il 170cv diesel, mi ha detto che fa paura (aveva la 159 da 150cv)!
A qualcun altro è arrivata? Commenti?
 
ma un giornale che prova la giulietta con questa motorizzazione, non c'è????????

Ciao a tutti,
in proposito mi permetto di postare questo link che ho trovato curiosando in rete, spero di non
andare ot e di non fare qualcosa che non è consentito nel forum (non sono molto esperto :grinser005:)

ecco il link

Italian Testdriver: Test drive: Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm-2 105 cv.

Spero vi sia utile, anche se penso che per farsi un' idea precisa bisogna solo provarla :grinser005:

Maurizio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragà ho notato pure io che il 1.6 105 cv non ha quella bella botta che invece hanno i vecchi jtd. Ho una stilo 1.9 115 cv e devo dire che quando accelleri, anche in seconda, non dico che ti attacca al sedile ma quasi. Questa sensazione non l'ho provatanemmeno provando la giulietta 2.0 170 cv. L'erogazione è più lineare,senza quella botta iniziale.
Ciò è dovuto ai moderni dpf o a cosa? Ve lo chiedo perchè anche la mia stilo ha il dpf ma ha anche la botta.....