Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 2011 RM

Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio 2011 - RM

Scusate per le foto ma ho avuto un contrattempo e concedetemi lo sfogo ed il maiuscolo:
MALEDETTI BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Stamattina, dopo esattamente 5 giorni dal ritiro dell'auto scendo di casa x andare a lavoro e sorpresa: mi hanno rubato entrambi gli specchietti retrovisori.....quelli dello SportPack!!!
Mi risparmio imprecazioni varie altrimenti mi bannate dal forum, ma capite il mio stato d'animo!
Vi terrò aggiornati.
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio 2011 - RM

Scusate per le foto ma ho avuto un contrattempo e concedetemi lo sfogo ed il maiuscolo:
MALEDETTI BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Stamattina, dopo esattamente 5 giorni dal ritiro dell'auto scendo di casa x andare a lavoro e sorpresa: mi hanno rubato entrambi gli specchietti retrovisori.....quelli dello SportPack!!!
Mi risparmio imprecazioni varie altrimenti mi bannate dal forum, ma capite il mio stato d'animo!
Vi terrò aggiornati.

AZZZZ posso solo immaginare i santi che avrai tirato giù! Razza di bastardi :mad:
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio 2011 - RM

Scusate per le foto ma ho avuto un contrattempo e concedetemi lo sfogo ed il maiuscolo:
MALEDETTI BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Stamattina, dopo esattamente 5 giorni dal ritiro dell'auto scendo di casa x andare a lavoro e sorpresa: mi hanno rubato entrambi gli specchietti retrovisori.....quelli dello SportPack!!!
Mi risparmio imprecazioni varie altrimenti mi bannate dal forum, ma capite il mio stato d'animo!
Vi terrò aggiornati.

:eek::eek::eek:

Cavolo, mi dispiace leggere ste cose! Hai tutta la mia solidarietà!
Figli di pu****a! :mad:
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio 2011 - RM

Scusate per le foto ma ho avuto un contrattempo e concedetemi lo sfogo ed il maiuscolo:
MALEDETTI BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Stamattina, dopo esattamente 5 giorni dal ritiro dell'auto scendo di casa x andare a lavoro e sorpresa: mi hanno rubato entrambi gli specchietti retrovisori.....quelli dello SportPack!!!
Mi risparmio imprecazioni varie altrimenti mi bannate dal forum, ma capite il mio stato d'animo!
Vi terrò aggiornati.

Non ci credo..... maledetti!
In che zona stai?
Guarda io a casa ho la fortuna che la metto in una zona recintata (anche se in passato hanno fatto "visita" ed hanno rotto i vetri delle macchine per aprirle), ma appena l'ho presa ho deciso di metterla in un'autorimessa quando vado a lavoro (prima non l'avevo mai fatto).
Ed purtroppo tra un paio di mesi mi trasferiscono in una zona non proprio "perbene".... :( :( :(
FORZA FORZA!
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio 2011 - RM

Massima solidarietà!!! Cavolo però che pezzenti... si attaccano a tutto e poi per otenere cosa?????:mad::mad::mad:
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio 2011 - RM

Amm....a che figli di p.......a!! Ti sono vicino, l'incazzatura sarà alle stelle! Hai l'assicurazione contro il furto?
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio 2011 - RM

ragazzi, grazie mille per la solidarietà!

Oggi sono andato in officina e mi hanno detto che il prezzo per entrambi gli specchi si aggira intorno ai 500/600€ montati....salvo complicazioni dovute allo strappamento dei cablaggi! Lo stesso mi ha spiegato che questi pezzenti dei miei specchietti non se ne possono fa nulla... perchè hanno rotto il perno centrale, l'avranno fatto per prendersi solo la calottina satinata che è piu difficile da smontare! Per 53€ l'una io devo spenderne 600!!!
Per l'assicurazione ancora non so: ho fatto l'assicurazione tramite Alfa Romeo, con SAVA della direct line, che assicura anche il furto parziale. L'unica cosa è che dalla concessionaria mi hanno spiegato che ho una franchigia fissa di 700€ e quindi non ci rientrerei... Anche se mi pare strano e quindi voglio studiarmi bene il contratto! intanto oggi ho fatto la denuncia...
Vi terrò aggiornati... :(
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio 2011 - RM

Anche io ho l'assicurazione con sava e ho la franchigia solo sui cristalli! questo è un atto vandalico quindi non c'è franchigia... informati bene ;-)