Fanali Alfa 156 GTA cromati o neri?

Re: Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

apri il faro e attaccato al vetro c'è una mascherina cromata. la prendi, la carteggi con carta abrasiva 800 prima asciutta e poi bagnata fino a portarla grezza e vernici con nero opaco alte temperature e poi richiudi. risultato?faro uguale alle GTA
 
Re: Alfa 156 - Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

ciao ragazzi ho letto tutte le vostre discussioni e mi avete fatto venire voglia di farlo anche alla mia alfa....quando andrò in ferie lo farò....cia cia
 
Re: Alfa 156 - Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

Ragazzi....qualcuno sa se è possibile fare questo lavoro anche su Alfa 147 prima serie?
Vorrei tanto farlo.....!!!!!!!!
 
Re: Alfa 156 - Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

Ciao a tutti!La settimana scorsa ho fatto anch'io il lavoretto agli occhioni della mia bambina..ho fatto anche un bel po' di foto dell'intera operazione....se a qualcuno interessa chiedete pure!!!
 
Re: Alfa 156 - Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

ciao a tutti ragazzi..
sto tentando a fare anke io questa operazione, ho comprato i fari nuovi x la mia 156, xo come cavia sto usando i vecchi fari.
messi in forno 5 minuti a 200 gradi, i fari diventano bollenti, ma non riesco ad aprirli...
sto sbagliando qualcosa??
come devo intervenire?
 
Re: Alfa 156 - Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

Non facevi prima a comprarli nuovi con la parabola nera? Su E-Bay in germania spendi cica 70/80 euro per la coppia. Prova prima di tutto a prenderli con dei guanti e, senza forzare, quando sono belli caldi, aiutati con una lama sottile. Pian piano ci riuscirai. Il brutto e che dopo devi togliere tutto quel silicone nero. Più di questo non so dirti, l'importante e che fai tutto con pazienza e senza forzare mai. Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 - Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

purtroppo no, xke oltre a farli neri, devo montare il lenticolare e gli angel. del tutto artigianale, avrei dovuto aprirli cmq.
domani riprovo, sperando di aver maggior successo. grazie mille