Trentino Alto-Adige III Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 06.03.2011 - Valle di Ledro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: III Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 06.03.2011 - Valle di Le

Ciao e ben venuto tra noi, non serve essere soci per partecipare ai raduni, basta essere iscritti sul forum, quindi se hai piacere puoi partecipare indipendentemente dalla consegna della tessera.


Ti aspettiamo!!
perfetto!! do la conferma il prima possibile.. è un problema se viene su anche un amico? adesso non so bene quale.. o uno che ha un altra alfa oppure su con me.. vi farò sapere
grazie!!
 
Re: III Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 06.03.2011 - Valle di Le

perfetto!! do la conferma il prima possibile.. è un problema se viene su anche un amico? adesso non so bene quale.. o uno che ha un altra alfa oppure su con me.. vi farò sapere
grazie!!


Nessun problema per l'amico, basta che il lista metti il tuo nik + 1-2-3 amici, quelli che vuoi. Ciao!:decoccio:
 
Re: III Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 06.03.2011 - Valle di Le

salve a tutti, io sono un pò duro...non ho ancora capito come cavolo si fa a "quotare la lista"...comunque volevo inserirmi come partecipante, se mi incastrano bene i giorni liberi:
il mio nick name è Sgrinfia e vengo con mia moglie e i miei due figlioletti.
Volevo chiedere se mi potete suggerire un posticino dove alloggiare in zona visto che sicuramente farò tappa.
ciao a presto.


GRANDISSIMO!! Ti aspettiamo molto volentieri con famiglia al seguito, ti trovo io dove dormire, magari ci sentiamo via PM.


Lista Partecipanti ( quella che verrà quotata )


1 Stefo.77 + moglie - Alfa 159 Sw TI - Socio Nr. 586
2 Alfaciccio + moglie - Spider 916
3 AGO74 - 147 GTA ss - Socio Nr.444
4 Sgrinfia + moglie + figli - Alfa 33
5
6

Torna alla descrizione evento Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso
 
Re: III Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 06.03.2011 - Valle di Le

ciao a tutti
mi metto in lista x il raduno
Lista Partecipanti ( quella che verrà quotata )


1 Stefo.77 + moglie - Alfa 159 Sw TI - Socio Nr. 586
2 Alfaciccio + moglie - Spider 916
3 AGO74 - 147 GTA ss - Socio Nr.444
4 Sgrinfia + moglie + figli - Alfa 33
5 Alfista-Gtv + ragazza Brera 1750 TBI
6

7
7
 
Re: III Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 06.03.2011 - Valle di Le

io sono di riva del garda.. vi confermo la partecipazione nei prossimi giorni ;)
 
Re: III Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 06.03.2011 - Valle di Le

io sono di riva del garda.. vi confermo la partecipazione nei prossimi giorni ;)

Benissimo,

se sei di Riva non serve che vieni fino a Rovereto, ci si ritrova per strada, ok??


Ciao!
 
Re: III Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 06.03.2011 - Valle di Le

ciao a tutti
mi metto in lista x il raduno
Lista Partecipanti ( quella che verrà quotata )


1 Stefo.77 + moglie - Alfa 159 Sw TI - Socio Nr. 586
2 Alfaciccio + moglie - Spider 916
3 AGO74 - 147 GTA ss - Socio Nr.444
4 Sgrinfia + moglie + figli - Alfa 33
5 Alfista-Gtv + ragazza Brera 1750 TBI
6 York146 - Alfa 6 2.5 Q.O.


Ci si vede il 6 marzo. Questa volta al 110%...
 
Re: III Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 06.03.2011 - Valle di Le

potrei esserci pure io... con la mia signora, ma stefo. 77 sa che ho un piccolo problema logistico... : dannaz :
 
Re: III Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 06.03.2011 - Valle di Le

potrei esserci pure io... con la mia signora, ma stefo. 77 sa che ho un piccolo problema logistico... : dannaz :

Lo so, lo so ..........diciamo che anche se MOMENTANEAMENTE non hai piu l'Alfa ma un BMW:WC:

ti accettiamo lo stesso perche sappiamo che dentro te batte un cuore Alfa ..... mettiti in lista!! :grinser005:


PS. Per punizione dovrai andare in ginocchio sul ghiaino appuntito del viale ..... :lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: III Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 06.03.2011 - Valle di Le

ola ragazzi io ci saro

con alfa romeo 156 crosswagon q4
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.