Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - blu digione - EN

La rinfrescata ha fatto bene...sempre bella :)
 
come mai hai messo la pioneer e hai tolto la enon???adesso siamo in 3 ad avere la stessa radio!
 
Salve a tutti! Sono nuovo del forum e nuovo alfista 147! Mi chiamo Giovanni!
Bel colore e bell'auto! Ma soprattutto modifiche di gusto senza tamarrate estreme!
In ogni caso abbiamo una cosa in comune! Il colore è la cosa che mi piace di più della mia 147! e a te?
 

Allegati

  • my_147.JPG
    my_147.JPG
    77.3 KB · Visualizzazioni: 451
ultimi aggiornamenti...spero siano di buon gusto
 

Allegati

  • DSCN1393.JPG
    DSCN1393.JPG
    232.1 KB · Visualizzazioni: 541
  • DSCN1398.JPG
    DSCN1398.JPG
    256.7 KB · Visualizzazioni: 267
  • DSCN1401.JPG
    DSCN1401.JPG
    237.5 KB · Visualizzazioni: 1,387
Credo si tratti di un kit aftermarket, Bixenon con posizione Angel Eyes... So che li fanno anche per 156 e si adattano perfettamente alla parabola originale...
 
ho trovato oggi su ebay! Praticamente è la obd2world che prende i fari originali e mette il bixenon nel lenticolare, ma costano 400€ la coppia!!

Mi spieghi come funziona poi anabbagliante/abbagliante?
 
Complimentoni ,ottime modifiche! Ora mancano le minigonne per completare l'opera...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
allora ragazzi....i fari li ho creati io comprando un kit lenticolari compresi di centralina e cablaggi ad una modica cifra di 150€.....poi con tanta pazienza ho aperto i fari e colorato parabola e messo lenticolari....il risultato è favoloso anche come resa di luce.....funzionano come bixenon originali...lampada sempre calda e motorino degli abbaglianti che amplia il fascio di luce....bellissimo....senza la parabola nera a mio gusto sono orribili...