Alfa 145 & 146 Ts - Cavo autodiagnosi

Re: informazione su autodiagnosi.

Ciao G.N147, non so nel frattempo cosa hai fatto ma se il galletto è ovale non è quello giusto per la tua 145, perchè anch'io ho il connettore rettangolare. Fammi sapere e se vuoi possiamo sentirci per il galletto in tuo possesso, io ancora non l'ho comprato se non ti serve invece che comprarlo su ebay ci mettiamo d'accordo.
Giuseppe
 
Re: informazione su autodiagnosi.

Fatto delle ricerche. La versione a pagamento di ecuscanfiat costa 50€, con quel kit in tutto fa 100€ circa. Secondo me ti conviene così...

mi puoi indicare il sito che hai trovato tu? grazie anticipatamente. Giuseppe
 
Re: informazione su autodiagnosi.

Mitico snakefever, provvedo subito all'acquisto. Grazie e a buon rendere.
PS: a quanti km sei arrivatocon la tua 145, io sto a 200.000 ed ho appena effettuato il trattamento con Ceramic power liquid con la speranza di allungargli la vita.
 
Re: informazione su autodiagnosi.

Guarda io l'ho presa a dicembre con 115200 circa, e ora ne ho su circa 118200.
200000 iniziano ad essere tanti... l'unica è usare additivi vari per carburanti e olio, ovviamente roba buona, magari tenendo tutto pulito il motore ti dura di più.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Re: informazione su autodiagnosi.

.. l'unica è usare additivi vari per carburanti e olio, ovviamente roba buona, magari tenendo tutto pulito il motore ti dura di più.

Non sono molto d'accordo...

Il motore si deve tener pulito e manutenzionato da nuovo, fare (dubbi) interventi conservativi da vecchio non ha molto senso, anzi per certi versi può essere deleterio.

:decoccio:
 
Re: informazione su autodiagnosi.

Ciao Maurizio, bhe! tu hai ragione, questo però se l'auto la tieni tu da nuova ma quando la prendi usata vai a sapere come è stata trattata. Io sono fortunato perchè la mia so chi la teneva e almeno i tagliandi sono stati regolari, infatti al momento e ancora perfetta sia sui consumi di carburante che di olio motore. Il mio obbiettivo e fargli superare i 250.000 Km.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Re: informazione su autodiagnosi.

salve a tutti non ho ancora ben capito dove presentarmi ma lo farò, cmq ankio vorrei farmi da solo la diagnosi e stavo per comprare ankio il cavo a tre poli se riuscite fatemi sapere ok grazie mille:decoccio::D:eclipsee_Victoria:
 
Re: informazione su autodiagnosi.

fantastico...mi sa che ci faccio un pensierino....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: informazione su autodiagnosi.

Ciao fra 146ts, con tutta le Alfe che hai e più che un bene farti da solo queste piccole analisi. Non appena arriva il tutto ci aggiorniamo.