Emilia-Romagna VIII raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: VIII raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.

Un grazie a tutti per la bella giornata!! Auto una piu bella dell'altra come sempre, giornata veramente speciale, abbiamo anche avuto come mascotte una bella 159 della stradale cosa volete di piu?
Un enorme ringraziamento inoltre agli organizzatori che rendono possibili giornate come questa!
 
Re: VIII raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.

Bellissima giornata, grazie a tutti gli organizzatori!!!:) Fantastiche le due Giulia Gt 1300 presenti e la Giulia Super bianca, senza dimenticare le 156 Gta........: Foto :. Ma, una domanda:di chi era quella 147 grigiastra "onta come la morte?????" Almeno il proprietario si fosse degnato di dargli una botta di idropulitrice prima di mettersi in viaggio.....:confused:


P.S. Il pranzo era ottimo, un bravo a chi ha scovato il posto:)
 
Re: VIII raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.

Grazie a tutti per la giornata e un grazie ancora piu' grande a chi ha organizzato tutto (Grande Antonio per il posto :D )
 
Re: VIII raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.

Vi faccio i miei complimenti x l'organizzazione e tutte le car è stata proprio una bella giornata e sono sempre fiero di essermi iscritto a clubalfa perchè siete proprio un bel gruppo e poi la chiccha della panterona della polizia è stata troppo bella è stato il mio primo raduno e non vedo l'ora di poter venire anche al prossimo grandissime le gta sopratutto quella rossa che era stupenda !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: VIII raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.

Mio accodo nel ringraziare tutti per la giornata stupenda trascorsa ravvivando la nostra passione...
Un ringraziamento particolare agli organizzatori per il lavoro eccellente...
Alla prossima!!!!!!!!!!!
 
Re: VIII raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.

Ma, una domanda:di chi era quella 147 grigiastra "onta come la morte?????" Almeno il proprietario si fosse degnato di dargli una botta di idropulitrice prima di mettersi in viaggio.....:confused:

Infatti:smiley_029:, è stat l'unica nota negativa della giornata, che razza di cialtrone:lol2:
Certo anche quello con la 146 1.4 TS almeno dei cerchi in lega poteva metterli:smiley_029::lol2::lol2::lol2:
 
Re: VIII raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.

è stata davvero una giornata stupenda, un ringraziamento particolare a Nappa che mi ha scarrozzato e a Sara e Antonio per l'organizzazione.
Mi sono davvero divertito molto, ci siamo abbuffati alla grande... Macchine stupende e compagnia ancor di più...
 
Re: VIII raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.

Infatti:smiley_029:, è stat l'unica nota negativa della giornata, che razza di cialtrone:lol2:
Certo anche quello con la 146 1.4 TS almeno dei cerchi in lega poteva metterli:smiley_029::lol2::lol2::lol2:



Beh, almeno aveva la macchina pulita dentro e fuori, mentre i cerchi se ne stanno in questo periodo al chiuso e al calduccio, lasciando il posto alle termiche!!!!! Tanto sono in compagnia di quelli con quella '47 onta!!!!! :lachen001:
 
Re: VIII raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.

Grazie a tutti per la giornata e un ringraziamento particolare agli organizzatori, alla prossima...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: VIII raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.

Una bella giornata tutti insieme! Il giorno dopo ancora più bella e permette di affrontare il lunedì mattina con il buonumore:) I miei ringraziamenti vanno ad Antonio86 che si è impegnato nella ricerca della location (e non era semplice) e a krashed che preparara i cartellini ricordo e mi assiste sempre, in tempo reale, per le decisioni spinose;-)

Ormai è evidente che il gruppo esiste davvero anche nella realtà, non solo nel web e questo è merito di tutti quelli che la domenica mattina acchiappano la loro Alfa Romeo e partono, senza farsi troppe domande, un po' sulla fiducia! Grazie di cuore.

E' con grande piacere che ringrazio Duca e tutti i ragazzi di StileAlfaRomeo: la dimostrazione che il Cuore Sportivo batte sempre forte!
Un ringraziamento speciale va all'amico Filippo Ruggeri del Mi.To Club Jesolo per aver partecipato con una nutrita rappresentanza.
Ringrazio entrambe per le targhe che mi hanno voluto consegnare, un gesto graditissimo che mi auguro di poter contraccambiare!

Invito tutti ad essere partecipi e presenti sul nostro bel forum e nella sezione regionale, per essere sempre aggiornatissimi sulle ultime novità!
Stay tuned:)
Alla prossima!!!


P.S.: grazie al signore con la 75 che è passato in strada e, vedendo tutte le Alfa parcheggiate, si è subito attaccato al clacson! Heheheheh
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.