Alfa Giulietta - Display Multifunzionale

Se non mi sbaglio tempo fa un altro utente aveva la stessa segnalazione, e mi pare che gli rispose proprio TTG...
Prova a fare una ricerca nel forum!
 
Se non mi sbaglio tempo fa un altro utente aveva la stessa segnalazione, e mi pare che gli rispose proprio TTG...
Prova a fare una ricerca nel forum!
mmm... forse ti confondi con il problema dei km che lampeggiano... comunque ho provato a fare la ricerca ma niente...
 
non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che è il primo ad avere questa H..è meglio che la porta a far vedere
 
mmm... forse ti confondi con il problema dei km che lampeggiano... comunque ho provato a fare la ricerca ma niente...

Si, hai ragione, era il caso dei chilometri che lampeggiano...
Portala in officina e senti cosa ti dicono!
 
ieri sera ho provato il blue&me per la prima volta e ho registrato il mio telefono... stamattina accendo la macchina e noto che è sparita... non credo sia una coincidenza... quindi a buon intenditore poche parole
 
Io invece ho una curiosità sul Trip A e il Trip B, che usi realizzare in pratica? Io pensavo di non resettare mai il Trip A in modo da avere i consumi medi da quando ho ritirato la macchina e di utilizzare il Trip B per le informazioni su un pieno o un viaggio. Voi che uso ne fate?

E' la prima macchina con computer di bordo perdonate la banalità della questione...
 
La funzione del doppio 'trip' è proprio quella: aver la possiilità di monitorare le statistiche di viaggio su due chilometraggi diversi. L'utilizzo che proponi è lo stesso che attuo io, anche se invertito: trip A per il 'parziale' (un pieno, un tot di km) e tri p B dal ritiro dell'auto.
 
Grazie! Allora continuerò così, anzi, poiché per ora trip A e trip B si equivalgono resetterò come te trip A al momento della necessità ;)
 
Io invece ho una curiosità sul Trip A e il Trip B, che usi realizzare in pratica? Io pensavo di non resettare mai il Trip A in modo da avere i consumi medi da quando ho ritirato la macchina e di utilizzare il Trip B per le informazioni su un pieno o un viaggio. Voi che uso ne fate?

E' la prima macchina con computer di bordo perdonate la banalità della questione...


anch'io faccio lo stesso utilizzo, al contrario. Non azzero mai il Trip B e ad ogni pieno azzero il Trip A
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Schermata trip sparita?

Ricordo che appena uscito dal conce bazzicavo col trip e tra varie schermate ne ho visto una che indicava la velocità in digitale. Cosa che ho giudicato molto utile per rispettare i limiti di velocità, dato che spesso col tachimetro a lancetta nelle posizioni intermedie la velocità si deve un pò interpretare. Il manuale non ne fa cenno(non fa cenno neanche che la luminosità degli strumenti si può variare e altro..). Ieri ho provato a richiamarla ma niente da fare,sembra sparita:confused: Me lo sono sognato??