SpeedDay Italian Style 27/02/2011

è stato aperto un post per i commenti??
 
il mio tempo è stato 3 minuti netti..... frenavo sempre con largo anticipo, temevo mollassero i freni.....
grandi tutti voi per l'organizzazione, e grande la mia alfa, che con 190 mila km non mi ha abbandonato!
mettiamo anche quanto prendevamo a fine rettilineo? io 180....
 
Grazie a tutti, bellissima giornata (a parte il tempo ma per fortuna è rimasto asciutto).
Io non ho idea dei miei tempi sul giro, ma so che ero uno dei più lenti in pista, soprattutto in frenata. Per la velocità, io raggiungevo i 190 / 195 di tachimetro, sinceramente speravo in qualcosa di più, ma non ne aveva. Forse se facevo meglio la parabolica pigliavo i 200, ma non di più.
 
Grazie a tutti, bellissima giornata (a parte il tempo ma per fortuna è rimasto asciutto).
Io non ho idea dei miei tempi sul giro, ma so che ero uno dei più lenti in pista, soprattutto in frenata. Per la velocità, io raggiungevo i 190 / 195 di tachimetro, sinceramente speravo in qualcosa di più, ma non ne aveva. Forse se facevo meglio la parabolica pigliavo i 200, ma non di più.

dipende anche dove frenavi....
io al cartello dei 200 a 180km/h
 
è dura prendere velocità. Con la GTA prendevo 207 km/h di gps prima della staccata, ma staccavo sempre con premura, dischi 305 ovalizzati e gomme dure del 2006. Un mio amico con golf gti V scarico completo e mappa prende max 204 effettivi di gps
 
dipende anche dove frenavi....
io al cartello dei 200 a 180km/h

Mah io frenavo ai 250/200, ma credo che anche con 200m in più di rettilineo non sarei riuscito.
Comunque mi sono divertito un sacco lo stesso, da ripetere assolutamente :) :)
 
stò week end se mi gira torno dentro...all style con un bel pò di crucchi!
 
[video=facebook;1895895997559]http://www.facebook.com/video/video.php?v=1895895997559&comments[/video]
 
pensavo fosse più grande il divario.... io staccavo sui 200 250 metri... e entravo sempre troppo lento, ma meglio troppo lento che troppo veloce!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
fai conto che la velocità effettiva su molte macchine è almeno 10-15 km orari sotto all'indicato. Almeno sopra i 200 km/h. Se ti indicava 180 saranno stati al max 170 effettivi penso