Versione Black Line Alfa GT

Paolo Gatto

Alfista principiante
4 Aprile 2008
80
1
9
PD
Regione
Veneto
Alfa
GT
Motore
2000
Ciao ragazzi,
Un anno fa ho acquistato (usata) una GT jtd del 2005 e su ho i cerchi da 18" come questi:
Alfa romeo GT 150 cv black line Auto usata - In vendita Venezia
Dicono che li porti solo le GT Black-Line.
Come faccio a sapere se la mia GT e' una di queste o se il proprietario
li ha messi su in cerchi da 18" dopo ?
Da cosa si differenziano i modelli Black-Line dagli altri ? -
Qualcuno diceva che hanno solo i sedili in pelle rossa, ma io non li ho.
nel libretto non c'e' scritto nulla.
Vi ringrazio anticipatamente.
Paolo.
 
Ultima modifica:
Re: Alfa GT Versione Black Line.

Ciao i sedili in pelle sono un optional, se clicchi nel link nella mia firma ti fai un'idea di come siano, poichè sono gli stessi.
In teoria se fosse come per la 147, dovresti avere gli specchietti satinati, pedaliera in alluminio, fondoscala del contagiri rosso ma con illuminazione bianca e terminale cromato... Dai un'occhiata :)
 
Re: Alfa GT Versione Black Line.

Confermo le informazioni che ti ha dato Trocolari..=)
 
Re: Alfa GT Versione Black Line.

Oggi ho guardato meglio, gli specchietti non sono satinati, la pedaliera ha i gommini, il fondo degli strumenti e' bianco e i numeri o gli indicatori sono rossi e il terminale e' ovale, grande ed e' cromato. Devi dedurre che non e' una Black-Line ? i cerchi allora li hanno messi dopo ? - Grazie. Ciao.
 
Re: Alfa GT Versione Black Line.

Se riuscissi a fare delle foto potremmo aiutarti meglio :)
 
Re: Alfa GT Versione Black Line.

stando a quanto dice quattroruote le GT blackline col 1.9 diesel dovrebbero essere tutte immatricolate da settembre 2006 in poi mentre prima (dicembre 2005) l'allestimento esisteva solo per il 1.8 e il 2.0 benzina.

il fatto che abbia il terminale ovale e non il doppio tondo indica con un buon grado di certezza che si tratta di una versione non blackline, tecnicamente comunque la macchina non ha una virgola di diverso rispetto alle altre, le differenze, come detto sono solo di carattere estetico.
 
Re: Alfa GT Versione Black Line.

se non sbaglio inoltre dovresti avere i fari con fondo nero anzichè cromo
poi lo scudo satinato come gli specchi anzichè cromato
ed i baffi inferiori nel paraurti davanti, sempre satinati.
ciao
 
Re: Alfa GT Versione Black Line.

cruscotto.jpgmarmitta.jpg

Eccovi le foto degli strumenti e del finale dell marmitta, gli specchietti non sono statinati, il fondo fari non e' scuro
e questi sono i cerchi che ho, segnati nel libretto.
Ciao03012011197.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto