Sicilia Siciliani Alfisti conosciamoci meglio...

vi ringrazio per avermi accolto con tanto calore da tutti voi .ma dove devo andare per la sicilia in chat.io non so come muovermi.grazie di cuore .....alfista sintende
 
vi ringrazio per avermi accolto con tanto calore da tutti voi .ma dove devo andare per la sicilia in chat.io non so come muovermi.grazie di cuore .....alfista sintende

Ecco il link della discussione https://forum.clubalfa.it/club-alfa-sicilia/33682-sicilia-ed-i-suoi-siciliani-in-chat-712.html. Un consiglio per vedere se ci sono nuove discussioni nel forum Sicilia vai semplicemente nella pagina principale del forum e clicca su club regionale sicilia
 
ciao david, benvenuto tra noi, spero di poter ammirare queste splendite alfa prima o poi
 
grazie Gio' X AVERMI SPIEGATO COME FARE ..Celica prima o poi dovra'succedereche ci incontriamo tutti.al piu' presto organizziamo un incontro o raduno cosi ci conosciamo tutti e passeremo una bella giornata con noi e le nostre beniamineciao
 
buon pomeriggio a tutti c'è nessuno?volevo qualche info inerente alla mia belva:D
 
ciao a tutti. il mio nome è Leonardo, abito in prov di messina, felice possessore di un'alfa 156 1.8 ts rapportata 2.0 ts colore bianco polare! xkè non ci si mette tutti d'accordo x una bella domenica insieme???!!! tutte ALFA ROMEO!!!! FATEMI SAPERE!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto