Alfa 145 - 1.4 TS - Grigio metallizzato - 2000 - Roma

si melo...hai letto bene....voglio venderla....

la mia idea è quello di farmi o una più grande, oppure il mio sogno di sempre...un gtv.....

purtroppo però due auto in casa non le posso avere, e quindi eccola la che devo vendere a 145.......
 
Ultima modifica da un moderatore:
ciao, bella la tua 145, ma i sedili in pelle l'hai comprati su subito.it? poi una cosa, il bracciolo dove l'hai preso?
 
ciao ragazzi....

chissà quanti si ricordano di me :D


comunque volevo dire uffialmente che la 145 è stata venduta...ed anche da tanto...


lo so, sono stato un incivile proprio a non dirlo, però ecco, problemi miei da una parte, studio dall'altra e così via...allora non l'ho più fatto e mi è passato di mente...


intanto volevo risp a davide145, pure se chissà gli interessa la mia risposta...


i miei sedili anteriori erano di un fiat coupè...comprati tramite un giornale di compravendita qui di roma (portaportese) e vi devo dire erano eccezionali come sedili anche se orribile avere davanti pelle e dietro tessuto... per i sedili originali della 145 in pelle esistono ma più che rari da cercare...
e il bracciolo è un aftermaket comprato su ebay...universale

comunque vi dico, ho sempre la 145 nel cuore...mi manca tanto quel motore dalla doppia personalità (sempre così l'ho definito io) nel basso dei suoi giri per poi cambiare completamente superati i 3000-3500.... avoja a spiegare alla gente cosa significa avere una motore che sale così tanto di giri e come cambia...però niente...sono cose che o provi oppure non le capisci a pieno (almeno a me è rimasto proprio nel cuore)

per il resto che dire...un saluto a tutti...ma a tutti quanti! :D
 
mi dispiace.....bella macchina la 145 1.4.....anche io ne ho avuta una...la junior....la prima macchina non si scorda mai! a trovarlo un 1.4 che ti regala così tante soddisfazioni.....ora hai un altra alfa o nulla?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao ragazzi....

chissà quanti si ricordano di me :D


comunque volevo dire uffialmente che la 145 è stata venduta...ed anche da tanto...


lo so, sono stato un incivile proprio a non dirlo, però ecco, problemi miei da una parte, studio dall'altra e così via...allora non l'ho più fatto e mi è passato di mente...


intanto volevo risp a davide145, pure se chissà gli interessa la mia risposta...


i miei sedili anteriori erano di un fiat coupè...comprati tramite un giornale di compravendita qui di roma (portaportese) e vi devo dire erano eccezionali come sedili anche se orribile avere davanti pelle e dietro tessuto... per i sedili originali della 145 in pelle esistono ma più che rari da cercare...
e il bracciolo è un aftermaket comprato su ebay...universale

comunque vi dico, ho sempre la 145 nel cuore...mi manca tanto quel motore dalla doppia personalità (sempre così l'ho definito io) nel basso dei suoi giri per poi cambiare completamente superati i 3000-3500.... avoja a spiegare alla gente cosa significa avere una motore che sale così tanto di giri e come cambia...però niente...sono cose che o provi oppure non le capisci a pieno (almeno a me è rimasto proprio nel cuore)

per il resto che dire...un saluto a tutti...ma a tutti quanti! :D

Ciao Leonidas finalmente sei tornato a scrivere!!!!! Mi dispiace tanto per la tua 145..peccato....ma se è stato per cause di forza maggiore ti capisco in pieno.
Ciao