Alfa 90 - 2.5 V6 Q.O. - Grigio Neutro - 1985 - VC

bellissima vettura, e bellissimo affare, hai speso molto poco per comprarla (anche se non so a quanto ammontino le spese di reimmatricolazione in italia) e poi è conservata molto bene, pari al nuovo! :) fa nulla per le stupidate che gli avevano appiccicato i vecchi proprietari, in un attimo si tolgono e la macchina ritorna originale e stupenda!!! complimenti anche per la 75, hai cercato le versioni con due bei motoroni!!!! alla 90 però ci faccio il filo da quando son bambino però eh eh eh!!!
 
Riferimento: Alfa 90 - 2.5 V6 Q.O. - 1985 - VC

Più nessuna notizia su questa bella Alfa 90 ? E' immatricolata ? Come va ?
 
Riferimento: Alfa 90 - 2.5 V6 Q.O. - 1985 - VC

purtroppo non è ancora stata immatricolata.. sto aspettando l'iscrizione al RIAR per poi immatricolarla.
a breve verrà rifatto l'imperiale (quasi completamente scollato) poi una bella lucidata totale.. ma perchè ci vuole tutto questo tempo per l'iscrizione?!
comunque sia non ho fretta..
 
Stupenda questa 90, il TOP della gamma e poi com'è tenuta bene.
 
Complimenti ,bellissima.Alla fine la val-extra l'ha ceduta.Io non avrei rischiato no val-extra no party!...E poi vedevo se rinunciava a vendere l'auto per tenersi la valigetta.La 90 è un alfa d'epoca che sicuramente prenderò ora che posti in garage ne ho!!!!!Non ha clima e abs fa nulla!Abs a quei tempi era una novità e alcune volte le centraline erano difettose.Meglio avere una macchina splendidamente tenuta come la tua...e poi ha cerchi in lega,strumentazione digitale,sedili elettrici...una vera ammiraglia.
 
finalmente pochi giorni fa sono riuscito a concludere tutte le pratiche e avere le targhe!!!!
appena farà una bella giornata un po di foto e un bel giretto lo farò mooolto volentieri!!
la macchina è ora icritta RIAR e in occasione della seduta di Milano vedrò di omologarla.
 
Bene , sono molto contento .. comunque è veramente un odissea fare le targhe .. per fortuna che ora è tutto fatto e te la puoi godere al meglio ;)
 
il problema non è fare le targhe, il problema è trovare alla motorizzazione il personale competente che abbia voglia e che sia ben informato sulle procedre da seguire!!
mi sono rivolto a più di una motorizzazione e ciascuna mi aveva chiesto documenti diversi, pagamenti diversi etempi di attesa stimati diversi..
Ecco qualche foto

placeholder.png


placeholder.png

placeholder.png


placeholder.png


ecco l'ultima foto con le targhe francesi.. scattata appena prima di sostituirle con le attuali
placeholder.png


rimango in attesa di commenti...
:decoccio::decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
rimango in attesa di commenti...
:decoccio::decoccio:

ha un difetto... è troppo bella!!!! :lachen001:
complimenti davvero! una delle mie Alfa preferite soprattutto la Quadrifoglio Oro!!!
buon divertimento e buon viaggio con questo capolavoro su 4 ruote!!!