Comandi vocali media player

Funzy1992

Nuovo Alfista
8 Settembre 2010
20
0
1
Ca
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM-2 140cv
Ciao a tutti, ieri mio padre ha ritirato la sua nuova Giulietta e ovviamente non ho potuto non provarla per bene! ;) Ho però un piccolo dubbio riguardo i comandi vocali: sul libretto di istruzioni del Blue&Me sono elencati tutti i comandi vocali disponibili, tra cui quelli del media player per gestire la riproduzione della musica...Peccato che non mi funzionino, cioè, se do il comando "Aiuto" per avere la lista dei comandi disponibili, mi dice solamente "Impostazioni" "Lettore Messaggi" "Telefono" e "Annulla"... e i comandi del media player??? Devo per caso attivarli da qualche parte???
Grazie in anticipo a tutti! ^^

PS: tra l'altro, se ho due telefoni registrati sul bluetooth e voglio passare da uno all'altro, è possibile senza stare a spegnere e riaccendere i bluetooth dei vari telefoni???
 
Ultima modifica:
il libretto di uso e manutenzione potrebbe "fugarti" più di qualche dubbio.
 
Ho già guardato, ma sul libretto di istruzioni del Blue&Me elenca solamente i comandi vocali disponibili (Telefono + Media Player + Impostazioni), ma non dice niente di più riguardo a come mai non siano disponibili come nel mio caso.... Stessa cosa per il cambio di cellulare collegato via Bluetooth, dice che è possibile registrare fino a 5 cellulari, ma non come passare da uno all'altro velocemente....
 
Ho già guardato, ma sul libretto di istruzioni del Blue&Me elenca solamente i comandi vocali disponibili (Telefono + Media Player + Impostazioni), ma non dice niente di più riguardo a come mai non siano disponibili come nel mio caso.... Stessa cosa per il cambio di cellulare collegato via Bluetooth, dice che è possibile registrare fino a 5 cellulari, ma non come passare da uno all'altro velocemente....
si puoi registrare fino a 5 cell, ma sempre e solo 1 è attivo, tu li puoi accendere tutti e 5 per esempio il B & Me ti riconosce sempre l' ultimo telefono che hai utilizzato, per passare da uno all' altro devi farlo tramite spegnimento bluetooth, per i comandi vocali del blue and me, avevi una chiavetta inserita?? molto strano che nn va... prova ad usare la radio schiaccia il tasto windows e pronuncia "suona2 ti passa in automatico alla chiavetta e gestisci tutto..
 
si puoi registrare fino a 5 cell, ma sempre e solo 1 è attivo, tu li puoi accendere tutti e 5 per esempio il B & Me ti riconosce sempre l' ultimo telefono che hai utilizzato, per passare da uno all' altro devi farlo tramite spegnimento bluetooth, per i comandi vocali del blue and me, avevi una chiavetta inserita?? molto strano che nn va... prova ad usare la radio schiaccia il tasto windows e pronuncia "suona2 ti passa in automatico alla chiavetta e gestisci tutto..

Si, sapevo che i telefoni possono essere connessi uno alla volta ma speravo, nel caso ci fossero per esempio in macchina due telefoni registrati, ci fosse un modo per scegliere quale far connettere (perchè prima avevo una Volvo e se volevi cambiare telefono lo sceglievi dall'elenco di quelli registrati e lui si scollegava da uno e si collegava all'altro in pochi secondi). Mentre per i comandi vocali proverò come dici, strano che però non me li elenchi tra i comandi disponibili quando chiedo "Aiuto"... comunque si, avevo una chiavetta USB collegata... ^^
 
Ad esser sincero, anche io con comandi vocali ho qualche problemino...

Ho letto il manuale, due volte :D , ma a far (o dir) certe cose non funziona e mi rimbalza del tutto. Chiedo aiuto e come a Funzy mi dice solo 3 comandi (vado a memoria) ma niente che riguardi il mediaplayer (iPod Touch o chiavetta USB che sia).

Inoltre non trovo alcune impostazioni, come lo speech volume, il loudness ed altre cosette, riportate sul manuale, né nel "Configurazioni" del navigatore né nel display del cruscotto... Boh!

Domenica mi metterò lì e mi spulcerò tutto per bene, ora... voglio solo guidarla!! Ahahaha
 
Ad esser sincero, anche io con comandi vocali ho qualche problemino...

Ho letto il manuale, due volte :D , ma a far (o dir) certe cose non funziona e mi rimbalza del tutto. Chiedo aiuto e come a Funzy mi dice solo 3 comandi (vado a memoria) ma niente che riguardi il mediaplayer (iPod Touch o chiavetta USB che sia).

Inoltre non trovo alcune impostazioni, come lo speech volume, il loudness ed altre cosette, riportate sul manuale, né nel "Configurazioni" del navigatore né nel display del cruscotto... Boh!

Domenica mi metterò lì e mi spulcerò tutto per bene, ora... voglio solo guidarla!! Ahahaha
allora io nei comandi vocali mi dice lettore messaggi, impostazioni annulla e media player, mentre ascolto la chiavetta ovvio, io nn ho il radio nav, cmq nella radio c' ü il tasto menu, poi vai giu' con i tasti ed escono tutte le voci che cerchi...
 
Io ho il radionav, ho provato adesso con comandi tipo "Suona" o "Play" o quelli scritti nelle istruzioni, ma nn li accetta... e nel menù del radionav non mi sembra ci siano opzioni riguardo i comandi vocali...
 
Io ho il radionav, ho provato adesso con comandi tipo "Suona" o "Play" o quelli scritti nelle istruzioni, ma nn li accetta... e nel menù del radionav non mi sembra ci siano opzioni riguardo i comandi vocali...

Idem!
Oltretutto non ho, nelle Regolazioni Audio (ho ricontrollato), il Loudness come non ho altre cose (ora non ricordo).

I comandi vocali, tipo Artista, Album etc non funzionano. Chiedendo Aiuto con chiavetta USB inserita non "aggiunge" il Media Player...

Mah... Ci capisco sempre meno...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Idem!
Oltretutto non ho, nelle Regolazioni Audio (ho ricontrollato), il Loudness come non ho altre cose (ora non ricordo).

I comandi vocali, tipo Artista, Album etc non funzionano. Chiedendo Aiuto con chiavetta USB inserita non "aggiunge" il Media Player...

Mah... Ci capisco sempre meno...
Leggo dalla tua firma che hai l'impianto Bose...quindi la funzione Loudness che serve ad enfatizzare i bassi non è prevista montando il subwoofer