Emilia-Romagna Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola il giovedì sera

Ritrovo settimanale, quale preferisci?


  • Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
Ragazzi , vi ringrazio per aver pensato ( giustamente) che Magari non è proprio l'ideale spostare 4 5 persone da Modena per venire in Romagna solo per 1 - 2 persone , ma vi assicuro e do la mia parola che ci verremo , e lo ribadisco , anche io da solo se è necessario. Anche se fosse solo 1 persona o un fantasma. Finchè sono persone come voi che meritano di essere andate a trovare per il settimanale non è per nulla uno sforzo , ma un grande piacere ;)
 
Vedi io l'avevo presa in chitichella questo forum e oggi mi ritrovo al punteggio più alto, insomma ho voluto la bicicletta,........... e mo pedalo :D
Quindi perchè ogni tanto non devo venire?
adesso ho il collaudo con la signora, ma vengo.....
 
pensa che io mi sono iscritto al forum, poi per un paio d'anni non ho quai scritto , roba di 100 messaggi totali non di piu ... poi mi è piaciuto sempre di piu tanto che ho il punteggio piu alto dei messaggi (gran recupero ehehe ) e prima che si cambiasse versione quando ancora c'era la classifica dell' "attività" sul forum ero costantemente al 100% per mesi e mesi .. che primati
Andre io e te facciamo il 50% del forum eeheheh :p


comunque non ho detto che non devi venire ;) in altre parole detto che visto che venite fino a Modena , quelle volte che veniamo noi , inutile trovarci a metà strada ma veniamo fin la. Tanto ve lo meritate :) e poi me lo sento anche come dovere morale nei vostri confronti ;)
 
Ma si, ma facciamolo sto salto in romagna per trovare i nostri due afezionados.

P.s. Per l' incontro di giovedì se volete che ci sia mi dovete passare a prendere perchè oggi per la prima volta non riesco ad uscire dal garage. Anche spalando non ce la faccio... con le catene non posso perchè non c' è abbastanza neve. Non mi vorrere far prendere un mezzo pubblico spero... ihih!
 
Alle sei e mezza qui ha iniziato a nevicare , poi da neve è passata a nevischio ed ora pioggerellina .. forse pericolo scampato ...
Comunque ho fatto il biglietto e alle 23:30 stasera prendo il treno direzione sud ... alla prossima settimana ragazzi ;)
 
Quà a Cesenatico si rischia di bere l'acqua del mare, abbiamo la campagna allagata tutto perchè stanno facendo i lavori al ponte del gatto (suo nome) e lo hanno sbarrato completamente, manco un tubo da 1 mt sepellito per comunicare hanno messo, che si trova tra il museo navale e la statale, in pratica taglia in 2 il storico dal resto e abbiamo in riflusso il canale di Cervia mandando per la campagna, più tutta l'acqua piovana che cade, in pratica essere inbelviti è poco !!!.: protest :.
La neve ho visto fino la mattina alle 9,00 poi acqua e continua, continua, boh dove arriveremo nin so........:smiley_029:
:decoccio:
 
ci vorrebbe un gommone , con motore fuoribordo 2 tempi alfa romeo ehehehe
 
un salutone veloce ai ragazzi !!!!!!! ciaooo
 
direi che causa neve e strade probabilmente ghiacciate ( stanotte ) possiamo rinviare il nostro incontro a giovedì ( o venerdì ) prossimo ...... qui nevischio, non ha attaccato tanto, ma temo per il pomeriggio e soprattutto la sera
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
un salutone veloce ai ragazzi !!!!!!! ciaooo

Ciao anche a te :decoccio:

direi che causa neve e strade probabilmente ghiacciate ( stanotte ) possiamo rinviare il nostro incontro a giovedì ( o venerdì ) prossimo ...... qui nevischio, non ha attaccato tanto, ma temo per il pomeriggio e soprattutto la sera

Saggio, tra là da voi e quà da noi, non è il caso rischiare di giovedì e venerdì ne troviamo degli altri
:decoccio:
Prudenza ragazzi e sgonfiate le gomme
:)