Mondiale Formula 1 2011

Delirio senile.....!!!!!
Mi ricorda qualcuno!!!!!
:lol2::lol2::lol2:
 
Partito anche il mondiale di F1, risultato delle seconde prove libere:

Pos No Driver Team Time/Retired Gap Laps
1 4 Jenson Button McLaren-Mercedes 1:25.854 32
2 3 Lewis Hamilton McLaren-Mercedes 1:25.986 0.132 31
3 5 Fernando Alonso Ferrari 1:26.001 0.147 28
4 1 Sebastian Vettel RBR-Renault 1:26.014 0.160 35
5 2 Mark Webber RBR-Renault 1:26.283 0.429 33
6 7 Michael Schumacher Mercedes GP 1:26.590 0.736 31
7 6 Felipe Massa Ferrari 1:26.789 0.935 34

L'anno di esperienza non è servito a molto alle scuderie entrate in F1 l'anno scorso, sempre lentissime:

5 sec. a giro per la Lotus
6 sec. a giro per la Virgin
?? sec. a giro per la HRT, visto che non ha nemmeno girato!
 
domani dovrebbero cambiare un po' le cose con la Red Bull sicuramente nelle prime posizioni
 
domani dovrebbero cambiare un po' le cose con la Red Bull sicuramente nelle prime posizioni

Vettel è si quarto ma a soli 16 centesimi di secondo da Button, per cui non penso abbia fatto "melina" semmai c'è da tenere d'occhio Massa, sempre il più lento fra i "top team" e sempre ben lontano da Alonso, che sia un altra stagione da comprimario per lui?
 
interessante il salto in avanti fatto dall McLaren...ero rimasto al momento in cui non sembravano certo volare....ma come al solito i test lasciano un pò il tempo che trovano....troppe variabili....comunque aspettiamo anche la gara,sperando che la Ferrari ne esca bene(e che sopratutto Massa si riprenda un pò....)
 
Vettel è si quarto ma a soli 16 centesimi di secondo da Button, per cui non penso abbia fatto "melina" semmai c'è da tenere d'occhio Massa, sempre il più lento fra i "top team" e sempre ben lontano da Alonso, che sia un altra stagione da comprimario per lui?

io infatti intendevo dire che sicuramente le red bull sarebbero tornate in testa e alla grande, e così è stato per vettel ;)

interessante il salto in avanti fatto dall McLaren...ero rimasto al momento in cui non sembravano certo volare....ma come al solito i test lasciano un pò il tempo che trovano....troppe variabili....comunque aspettiamo anche la gara,sperando che la Ferrari ne esca bene(e che sopratutto Massa si riprenda un pò....)

subito Massa sembrava essersi ripreso, invece niente :(

McLaren ancora molto veloci, ben più delle Mercedes
 
io infatti intendevo dire che sicuramente le red bull sarebbero tornate in testa e alla grande, e così è stato per vettel ;)



subito Massa sembrava essersi ripreso, invece niente :(

McLaren ancora molto veloci, ben più delle Mercedes
non ho ancora visto la gara,mi esprimerò più dettagliatamente più tardi....anche se oggi c'è pure la SBK,faccio fatica a guardare la F! sai? :)
 
io infatti mi sono svegliato stamattina alle 7 per poter poi vedere tutto :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque si ha la conferma che Vettel, Hamilton e Alonso sono di una categoria diversa rispetto sia ai compagni di squadra e con gli altri, Massa in primis.

La Ferrari sembra esserci abbastanza come macchina ma, per ora, non gestisce al meglio le gomme ma comunque l'importante è portare a casa punti visto che il mondiale è lunghissimo.