Assetto Aftermarket

Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Ok grazie per l'avvertimento: specificherò al mio meccanico questo problema e gli dirò di tarare gli ammortizzatori... poi più avanti vedrò di sostituirli!

ovviamente ritarando gli ammortizzatori perderai un po di confort.
 
  • Like
Reactions: Morris78
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Alfista_CC ho visto un kit kw per la qv che poi è quello usato della giulietta marangoni, ma secondo te dovrei cambiare anche le sospensioni?
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Alfista_CC ho visto un kit kw per la qv che poi è quello usato della giulietta marangoni, ma secondo te dovrei cambiare anche le sospensioni?

dipende da quanto l'abbassa fino a 10 mm non succede niente
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Ok, allora... una'altra domandina, visto che le molle ormai le ho ordinate... che ammortizzatori consigliate di abbinare alle molle eibach?
Io non ci capisco molto di marche e qualità, quindi se poteste darmi qualche dritta specifica...
Grazie!
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Ok, allora... una'altra domandina, visto che le molle ormai le ho ordinate... che ammortizzatori consigliate di abbinare alle molle eibach?
Io non ci capisco molto di marche e qualità, quindi se poteste darmi qualche dritta specifica...
Grazie!
Di solito le molle Eibach sono abbinate ad ammortizzatori bilstein...ma non so se li producono già per la Giulietta
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

c'è anche tutto il kit pro dell'eibach
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

c'è anche tutto il kit pro dell'eibach
Il prokit dell'Eibach dovrebbe comprendere solo le molle...mentre molle più ammortizzatori insieme Vengono definiti Pro-System o sport-System e per la Giulietta ancora non esistono...fonte il sito ufficiale Eibach.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Ak, ok... infatti io ho ordinato il prokit dell'Eibach che in effetti comprendere solo le molle: vorrà dire che aspetterò che esca questo Pro-System per Giulietta e poi ordinerò solo gli ammortizzatori.
Intanto farò tarare quelli di serie.
Grazie delle info.