Comandi vocali media player

Idem!
Oltretutto non ho, nelle Regolazioni Audio (ho ricontrollato), il Loudness come non ho altre cose (ora non ricordo).

I comandi vocali, tipo Artista, Album etc non funzionano. Chiedendo Aiuto con chiavetta USB inserita non "aggiunge" il Media Player...

Mah... Ci capisco sempre meno...
mmh molto strana sta cosa... le canzoni le riproduce dalla chiavetta e nn vanno i comandi vocali, molto strano cavolo.. dovrete chiedere a qualcuno che ha il radionav perchè io nn saprei dirvi, dal trip computer riuscite a gestire il mediaplayer? i comandi artista album escono dopo che sempre cn voice entrate in mediaplayer, dopo impostazioni usb e dopo usciranno album ecc ecc...
 
mmh molto strana sta cosa... le canzoni le riproduce dalla chiavetta e nn vanno i comandi vocali, molto strano cavolo.. dovrete chiedere a qualcuno che ha il radionav perchè io nn saprei dirvi, dal trip computer riuscite a gestire il mediaplayer? i comandi artista album escono dopo che sempre cn voice entrate in mediaplayer, dopo impostazioni usb e dopo usciranno album ecc ecc...

Esatto. Cosa che posso fare anche dal menù del navigatore... Ma niente comandi vocali...
 
Esatto. Cosa che posso fare anche dal menù del navigatore... Ma niente comandi vocali...

Il radionav non prevede i comandi vocali per il mediaplayer...ne ignoro il motivo ma è così.
 
Mi sono letto tutta la discussione ufficiale che riguarda il Blue & Me, il Radionav e anche quella riguardante i problemi lettura chiavette usb qui sul forum della Giulietta:lol2:
Inoltre sul manuale d'istruzione del Blue&me con radionav non fa riferimento ai comandi vocali per il Mediaplayer...
 
Mi sono letto tutta la discussione ufficiale che riguarda il Blue & Me, il Radionav e anche quella riguardante i problemi lettura chiavette usb qui sul forum della Giulietta:lol2:
Inoltre sul manuale d'istruzione del Blue&me con radionav non fa riferimento ai comandi vocali per il Mediaplayer...

Ma se guardi nel manuale Blue&Me con RadioNav, c'è scritto, a pag.10, che le funzioni del sistema (e non dice quali, quindi io presumo tutte quelle principali, media player compreso) sono gestibili attraverso comandi vocali... Mi sembra strano che l'aggiunta del radionav comporti la perdita di alcuni comandi vocali... cioè, credo che sia un sistema modulare, dove puoi aggiungere pezzi su un sistema base, che è il sistema Blue&Me base con quei comandi li... Almeno credo...
 
hai ragione...però se leggi la tabella riassuntiva dei comandi vocali vedrai che mancano quelli per il Mediaplayer...mentre sul libretto del Blue & me ci sono...poi leggendo Il post ufficiale mi sembra che Alfista cc che è uno che ne sa...menzioni il fatto che col Radionav non ci sono i comandi volcali per il mediaplayer.Infine anche io ho il radionav e nemmeno io ho i comandi vocali per il Mediaplayer
 
E' vero, sul manuale del radionav non ci sono e su quello del blue&Me base si... Bah, non capisco l'utilità di questa differenza sinceramente...
 
Anche io ho lo stesso problema. Ho il radionav e non mi riconosce i comandi vocali del media player. Qualcuno ha una soluzione?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non c'e' nessuna soluzione e nessun problema, con il radionav e' normale che non ci siano i comandi vocali per il mediaplayer alcune impostazikne le trovi premendo il tasto della rotella destra e altre le trovi sul cdb usando i tasti al volante e andando nel menu mediaplayer.