Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Problema con autoradio e b&m - scritta fissa media player

E' capitato anche a me più di qualche volta. Leggi le discussioni ufficiali in rilievo dove ne parlano ampiamente, questa probabilmente verrà chiusa.
Io ho risolto effettuando reinstallando l'aggiornamento da chiavetta.
 
Re: Problema con autoradio e b&m - scritta fissa media player

Ok grazie... allora cerco di capire qual'è la procedura esatta per reinstallare l'aggiornamento!
Il problema delle discussioni "ufficiali" è che ci sono tonnellate di pagine e le info sono diventate troppo frammentate... :)
 
Re: Problema con autoradio e b&m - scritta fissa media player

Ok, ho trovato le istruzioni, che mi dicono di scaricare il sw di aggiornamento (ca. 53 mb) del B&M 5.5 dalla sezione b&M del sito alfaromeo... solo che quando vado in questa sezione, seleziono Giulietta tra i modelli di macchina e cerco di scaricare il sw, mi viene notificato che non ci sono aggiornamenti diponibili... da dove lo scarico?
 
Ultima modifica:
Re: Problema con autoradio e b&m - scritta fissa media player

A me è gia successo due volte, la prima volta ho re-installato il software e ho risolto, poi ho letto che ttg sconsigliava di fare questa operazione per possibili blocchi sul sistema...
La seconda volta ho ascoltato il suo suggerimento, ho lasciato così come era, dopo qualche giorno ha ripreso a funzionare per i fatti suoi e tutt'ora funge perfettamente....fastidioso quando succede, quello si.
 
Re: Problema con autoradio e b&m - scritta fissa media player

Ok, ma volendo reinstallare il sw... mi pasate il link per favore?
Io sono riuscito a scaricare solo quello della Fiat 500...
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

leggendo qua e là non sono riuscito a capire una cosa: su una giulietta prodotta in febbraio è possibile ascoltare mp3 da un ipjhone 3gs collegato con il cavo usb normale o serve necessariamente l'adattatore?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

leggendo qua e là non sono riuscito a capire una cosa: su una giulietta prodotta in febbraio è possibile ascoltare mp3 da un ipjhone 3gs collegato con il cavo usb normale o serve necessariamente l'adattatore?

in teoria si.. dall'11 febbraio in poi hanno il nuovo chip blue&me che rende compatibile iPhone senza adattatori
 
Re: Problema con autoradio e b&m - scritta fissa media player

Io l'ho preso dalla pagina della mito. Comunque ho provato ad aspettare anch'io qualche giorno o a cambiare chiavetta in modo che ricaricasse la libreria, ma niente da fare. così ho reinstallato il tutto.
 
Re: Problema con autoradio e b&m - scritta fissa media player

Ok perfetto, grazie... vedo che i due file (quello della 500 e quello della Mito) sono identici: come mi sembra logico, l'aggiornamento è unico per qualsiasi macchina che monti il B&M e il file da scaricare è quindi sempre lo stesso per tutte le vatture.
Ottimo, stasera procedo con la reinstallazione... :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Problema con autoradio e b&m - scritta fissa media player

Non apro un nuovo topic ma mi innesto in questo perchè il "problema" è simile: cd di mp3 nell'autoradio, il display dell'autoradio fa vedere il titolo e nonostante io abbia impostato di visualizzare sul computer di bordo il titolo dell'mp3 mi ha appare solo la scritta (mi pare) CD mp3, mentre in precedenza vedevo il titolo....boh...