Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

@giALFA:
Altre domande su queste Philips Vision Plus... scaldano di più delle altre e c'è pericolo di fondere le plastiche dei fari?
Ci dai il link esatto al prodotto che hai montato?
 
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

Secondo me, per stare tranquilli, bisogna sempre usare alogene sui 55 W, come le originali.
Ho letto, sperando di non dire corbellerie, che in generale, più la luce delle alogene è fredda, meno la resa luminosa è soddisfacente.
Per questo, si tratta di trovare il giusto compromesso tra estetica e resa luminosa sulla strada, che non è certo un elemento secondario.
Le mie Blu Xe, ad esempio, sono belle bianche, ma ho l'impressione che non facciano tanta luce. Vorrei trovare di meglio.
Leggendo i pareri su internet, sembra che le migliori, in questo caso nostro, siano le Philiphs Crystal Vision. Costicchiano, non sono omologate per l'Europa e si trovano solo sulla baia.
Sarebbe molto interessante conoscere *esperienze dirette* (con un minimo di commento) di utenti che utilizzano alogene a luce bianca e che siano almeno abbastanza soddisfatti della resa luminosa notturna e sul bagnato.
 
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

Per me la resa luminosa su strada è la cosa fondamentale.. se non illuminano almeno quanto le lampade di serie non prendo nemmeno in considerazione l'ipotesi di sostituirle!
 
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

Per me la resa luminosa su strada è la cosa fondamentale.. se non illuminano almeno quanto le lampade di serie non prendo nemmeno in considerazione l'ipotesi di sostituirle!

condivido. gia i fari della giuly fanno meno luce della punto 3a serie che avevo prima, se li castro ulteriormente non ci vedo più un fico...
 
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

philips vision plus prese 43 euro circa..risultato uguale a prima..non si nota neanche un minimo di differenza..soldi sprecati evvai!!!:lachen001:
 
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

Ma LOL!
In che senso uguale a prima? Dici come colore giallino?
 
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

upp non facciamo morire la discussione.
 
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

Io ho ordinato le blue-vision, vi posterò le foto del prima e dopo...spero ne valga la pena.
 
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

Utilissima questa discussione, qualcuno ha poi fatto le modifiche di cui parlava?
Risultati con i vari nomi elencati?
Io ho montato quelle che avevo postato all'inizio comprate su Ebay e l'effetto si vede molto! Adesso fa una luce bianca e anche a vedersi nelle vetrate dei negozi con i led e i fari anabbaglianti bianchi adesso è davvero bella!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

Attenzione


la General Elettric vende lampade sempre con potenza originale ma fanno il 90% di luce in piu
hanno la punta azzurrata e fanno la luce velatamente bianca
io le ho montate sulla 75 con h4
ma fanno anche le h7
non constano neanche tanto