Alfa Giulietta - Telepass: dove posizionarlo?

Io non l'ho pagato...

Beato te!!!!E' sempre la solita storia in Italia, non ci si capisce una mazza.....
A me l'omino del punto blu, pare che mi stesse vendendo dell'oro colato.... Ma vaff.......
In piu' per quanto è aumentata l'autostrada in questi giorni....Fanno pena..
 
Si neanche a me l'hanno fatto pagare...io ho due apparecchi, ma non me li ha fatti pagare su nessuno dei due l'adesivo!!!
 
ehh...mi sa allora che va a fortuna...la storia che m'aveva tirato su il tipo di PC era che prima li davano a manciate, poi han tirato la cinghia in direzione e allora adesso li fan pagare (non ricordo se un euro la coppia o qualcosa del genere)...
 
Pagati anch'io. 2 adesivi per una ventina di centesimi. In ogni caso ho appeso il telepass sul parabrezza lato passeggero in correspondenza della fascia antiabbagliamento. Da fuori praticamente non si vede e a me che guido non da fastidio. Fin'ora tutte le sbarre ai caselli si sono alzate!!
 
Telepass: Dove lo attaccate per non rovinare l'estetica?

Ciao Ragazzi,

Ho preso la predisposizione per il my port TOM TOM e quindi ho perso il portaoggetti sulla plancia...

Ora non ho idea di dove piazzare il Telepass... Sto impazzendo!!

Voi come avete fatto?

Idee??

Grazie!
 
Re: Telepass: Dove lo attaccate x non rovinare l'estetica?

Ciao Ragazzi,

Ho preso la predisposizione per il my port TOM TOM e quindi ho perso il portaoggetti sulla plancia...

Ora non ho idea di dove piazzare il Telepass... Sto impazzendo!!

Voi come avete fatto?

Idee??

Grazie!

Banalmente in alto a fianco dello specchietto in modo che lo specchietto lo nasconda almeno dalla mia visuale :smiley_029:
 
Re: Telepass: Dove lo attaccate x non rovinare l'estetica?

occhio ai telepass. ad un mio conoscente 2 settimane hanno rotto il vetro e cambiato il telepass.
 
Re: Telepass: Dove lo attaccate x non rovinare l'estetica?

occhio ai telepass. ad un mio conoscente 2 settimane hanno rotto il vetro e cambiato il telepass.

Per farne cosa? Innanzi tutto lo puoi bloccare subito e in più possono anche essere rintracciati facilmente!
 
Re: Telepass: Dove lo attaccate x non rovinare l'estetica?

Per farne cosa? Innanzi tutto lo puoi bloccare subito e in più possono anche essere rintracciati facilmente!
è quello che ci siamo chiesti anche noi. lo hanno scambiato con un altro, se ne è accorto dopo vari giorni. naturalmente l'ha subito bloccato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Telepass: Dove lo attaccate x non rovinare l'estetica?

Io lo ho messo nel cassetto sopra la plancia... funziona benissimo e scompare del tutto!