Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

esatto!

dischi con campana in ergal li voglio e li avrò :D

pinze in ergal : le voglio idem!!! però ho paura di non trovare più le pastiglie mentre la GT vorrei tenerla a vita ( l'omnicompetition, o come si scrive, è fallita )
avevo letto di questa cosa sul virtual...il sito ce ancora...domani chiamo il mio amico/rivenditore e chiedo info...Fabio apri il portafoglio e prenditi i CTF...non fare lo spilorcio su :D
 
fai scorta di pastiglie :D

dici i ctf come dischi o come pinze?
 
Porca miseria... voi siete malati :))) Le pinze che marca sono?

ci stai conoscendo solo adesso... :D è un impianto Omnicompetition con pinze a 4 pompanti in ergal dischi baffati in ghisa da 330X30 con campana in ergal e staffe in magnesio e tubi in treccia...al posteriore ho solo i dischi...per le foto...ehhh dovresti vedere nella discussione...dovrebbero essere a pag.30 o giù di li...

@ Giox : questi Brembo non gli ho ancora visti...non oso immaginare il costo...poi per quello che ci ho messo io per me basta ed avanza..è passione divertimento...di certo nessuno di noi gareggia o fa campionati ;)

@ Fabio : sul sito della Omni...aggiornato di recente...ci sono le foto del loro stand sia a colonia ad cosa di tuning a ottobre...che all'eica a novembre...

fai scorta di pastiglie :D

dici i ctf come dischi o come pinze?

eh si di sicuro fosse vera sta cosa...le pinze ce le hai...quelle serigrafate Alfa Romeo son belle...prendi i dischi della CTF...
 
Ultima modifica da un moderatore:
per l'omni le mie sono solo voci che ho sentito, avendo altro non mi interessano più di tanto, è giusto che tu ti informi e vedi, io conosco pochissimo quest'azienda, di sicuro il tuo impianto è molto bello e valido!!

per il mio : sì teniamoci le pinze così che sembrano proprio le sue, e come dischi ho già nel mirino da molto tempo i ctf :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
peccato...mi sarebbe piacituto vedere la tua 147 dal vivo!
bè in questo periodo che sei a Torino farai fare ben pochi km al motore...lo lasci riposare un pò per poi esser pronto ad uscire!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti...scusate per l'assenza...verso pasqua ci saranno degli aggiornamenti...piccolo cose purtroppo però...mancanza di tempo e di $ predominano...ciao ragazzi!!! :)