Problema con i led plafoniera alfa 147

come non si accendono? forse dopo i 20 minuti, ma basta accendere il quadro e subito spegnerlo per riattivare la funzionalità.


No non mi si accendono devo per forza tenere il quadro acceso bo :-( con le lampade normali va bene ma con i siluri a led mi fa questo difetto..
Possono essere il tipo di led?? bo
 
molto strano...
ma senza resistenza ti rimangono accese a quandro spento?
 
a me tutte le lampade con resistenza vanno benissimo e funzionano come le originali. boh mi sembra strano.
 
Devo provare con le resistenze
ma ho letto che montano i 390ohm e 800 ohm per un motivo di surriscaldamento
che ne dite?
 
No non mi si accendono devo per forza tenere il quadro acceso bo :-( con le lampade normali va bene ma con i siluri a led mi fa questo difetto..
Possono essere il tipo di led?? bo

A me capita, poiche' non ho messo nessuna resistenza, questo accade, perche' i siluri a led non fanno sufficiente carico a quadro spento per poter assorbire corrente. Infatti per poterli accendere a quadro spento, alzo leggermente il coperchio dello specchietto dell'aletta parasole, in modo che ci sia il carico sufficiente nel circuito per poter usare le luci della plafoniera.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me capita, poiche' non ho messo nessuna resistenza, questo accade, perche' i siluri a led non fanno sufficiente carico a quadro spento per poter assorbire corrente. Infatti per poterli accendere a quadro spento, alzo leggermente il coperchio dello specchietto dell'aletta parasole, in modo che ci sia il carico sufficiente nel circuito per poter usare le luci della plafoniera.


Che strana cosa oggi lo provo anche io :)allora spero che risolvo tutto con le resistenze
grazie 1000