la piccola collezione di silver

ragazzi ecco le mie due ultime piccole arrivate...la 75 1.8...e la spider(restyling 936) 3.2 v6!!!...piu' lo stemma anni '40!!!...a presto con i libri!:decoccio:
 

Allegati

  • DSCF2287.jpg
    DSCF2287.jpg
    84.5 KB · Visualizzazioni: 124
  • DSCF2288.jpg
    DSCF2288.jpg
    73.5 KB · Visualizzazioni: 126
  • DSCF2290.jpg
    DSCF2290.jpg
    81.1 KB · Visualizzazioni: 125
  • DSCF2289.jpg
    DSCF2289.jpg
    76.8 KB · Visualizzazioni: 126
  • DSCF2291.jpg
    DSCF2291.jpg
    90.4 KB · Visualizzazioni: 123
  • DSCF2292.jpg
    DSCF2292.jpg
    75.1 KB · Visualizzazioni: 128
  • DSCF2293.jpg
    DSCF2293.jpg
    101.1 KB · Visualizzazioni: 123
Fantastico! Bellissimi i modelli, ma lo stemma è sublime! Dove capperina lo hai preso??? O.O
 
Davvero eccezionale...sono curioso anche io di sapere dove hai preso quello stemma...
 
va bene.....grazie a tutti dei complimenti!!!...lo stemma l'ho beccato in una bancarella del mercatino dei collezzionisti...sapete quelli di antiquariato che si fanno in paese!!!...non era visibile...era buttato sotto un po' di roba tutto sporco,ma non so da cosa viene....cmq meno male che quello mi ha fatto rovistare e l'ho visto!!!!lui non sapeva neanche cosa chiedermi di prezzo perchè non sapeva neanche di averlo!!me lo ha chiesto a me.....gli ho buttato li 5 euro e me lo ha dato....ma secondo me non ha capito il valore....ero felice come un bimbo quando l'ho preso!!!...vi lascio immaginare la faccia della mia ragazza.....quasi disperata:lachen001:
 
va bene.....grazie a tutti dei complimenti!!!...lo stemma l'ho beccato in una bancarella del mercatino dei collezzionisti...sapete quelli di antiquariato che si fanno in paese!!!...non era visibile...era buttato sotto un po' di roba tutto sporco,ma non so da cosa viene....cmq meno male che quello mi ha fatto rovistare e l'ho visto!!!!lui non sapeva neanche cosa chiedermi di prezzo perchè non sapeva neanche di averlo!!me lo ha chiesto a me.....gli ho buttato li 5 euro e me lo ha dato....ma secondo me non ha capito il valore....ero felice come un bimbo quando l'ho preso!!!...vi lascio immaginare la faccia della mia ragazza.....quasi disperata:lachen001:

insomma...una botta di sano :aktion086:.....:lol2::lol2:
sarebbe bello scoprire da dove arriva...
:decoccio:
 
insomma...una botta di sano :aktion086:.....:lol2::lol2:
sarebbe bello scoprire da dove arriva...
:decoccio:

hai ragione in pieno!!!...non so,potrebbe arrivare da qualche collezione di stemmi ...tipo per roba dirigenziale o non so!!!!cmq è bello e son abbastanza fortunato ad averlo!!...se ti capita rovista sempre nei mercatini che qualcosa trovi sempre:)
 
Fratellino... 5€... Mamma mia che fondo... Quello stemma è decisamente raro... Mi pare fosse argentato per i mezzi commerciali e dorato per le auto. Sulle auto è stato usato comunque per poco tempo, adesso mi sfugge il perchè (probabilmente questione di approvvigionamento nel periodo post bellico...), al punto che nelle immagini che espongono l'evoluzione del Fregio Alfa Romeo 99 volte su 100 non lo vedi...

Guarda qua, godi ed accendi un cero alla Dea Bendata... Quel Fregio ha cercato te ;)

Ti metto anche tre fotuzze giusto per =)

HPIM6429.jpg HPIM6430.jpg HPIM6431.jpg
 
caspita!!!!ho visto il sito!!!mi se costa......quello non sa cosa mi ha venduto allora!!!cmq è vero è molto raro e risale sulle alfa anni '40....forse la villa d'este fu l'ultima a portarlo!!!...dai...quando ci rivediamo me lo porto dietro cosi te lo faccio vedere dal vivo!
:cool:

cmq in fatto di:aktion086:..ne ho avuto un po'....ammetto dai!!!:grinser005:
 
Credo, data l'aspetto da esposizione e la targhetta 1939, che sia stato consegnato a "non so chi" in occasione della "inaugurazione" del Fregio stesso... Magari è uno dei primi prodotti! Custodiscilo con molta cura e vanne fiero. Dalle foto sembra argentato, quindi mezzi commerciali, me lo confermi? Se invece fosse dorato, beh, ci vuole la cassaforte XD!

Lo vedrò volentieri, grazie fratellino ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
confermo...argentato...o cmq color acciaio!!!.ma non riesco a capire se è una riproduzione e di quando!!!va bè,per me fa lo stesso...ne vado fiero!!!