Alfa 145 - 1.3 i.e boxer - Rosso proteo met. - 1995 - LU

Ciao. Ti dico la verita' io li ho trovati per puro caso,ma da quello che so' non si trovano facilmente, ma se riesci a trovarli non li paghi meno di 200 € poi dipende dalle condizioni in cui versano,e da chi te li vende.:decoccio:
 
io sono alla ricerca spietata, ma fino ad ora nulla!
Ho trovato un tipo di Modena che li vende ma onestamente non mi fido ad acquistarli solo vedendo le foto, mi ha chiesto 250€!
 
io li ho sia sulla mia 145 i recaro delta hpe, e pure mio padre li ha comprati per la sua 146 ti....ancora li deve montare.....li ha pagati 350 euro, ma sono perfetti....meno di quel prezzo a meno che non sono da rifare è difficile che li trovi.....a meno che sia uno che non sa il valore e la rarità di quei sedili!
 
non metto in dubbio la rarità e che si trovano intorno ai 350€, infatti il problema non sono i soldi ma è trovarli....
 
Davide grazie per la segnalazione.
Li avevo visti anche io, quelli da 400€ li ho scartati immediatamente perchè chiedendo altre foto al venditore ho visto che il sedile anteriore lato guida è abbastanza conciato sulla fiancatina sinistra(se ci fai caso si vede anche dalle foto dell'inserzione dell'annuncio) e onestamente 400€ per sedili da rifare non li spendo.
Ho contattato invece il venditore dell'altro annuncio ma aspetto ancora le foto....speriamo bene!
 
Siamo un attimino OT... Si dovrebbero usare i PM per queste cose ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto