Alfa Romeo 155 - 2.0 16V - sport - 1995 - MI

che bella :eek: complimenti!

anche la mia è di quel colore, peccato che è tutto un "collage" di verniciature.. :smiley_029:
avrei intenzione questo o il prossimo anno di riverniciarla solo esternamente...
tu l'hai riverniciata anche nelle parti interne?
 
Complimenti ancora, per la passione dedicata a questa Belva, davvero eccezionale!
 
ecco altre foto della Bestia.......che tra' una settimana diventa "auto per passione" solo per i giretti domenicali......

un grazie a tutti per i complimenti, e la soddisfazione migliore per tutto il lavoro che ho fatto e che devo ancora fare

saluti

Sembra nuova... Quel vano motore pulito e luccicante è una vera libidine per gli occhi... Davvero tantissimi complimenti. Scusa la curiosità, che Auto affiancherai alla belva? Un'altra Biscia ? :grinser005:

I complimenti danno soddisfazione, è verissimo... Però penso che, quando giri la chiave e senti cantare il Twin Spark, non ci sia paragone :Diablo:
 
azzecato, alla "belva" affianchero' un altro biscione, anche se di alfa "ha poco" purtroppo.....io puntavo sul Busso (inchino al busso....) ma purtroppo per ragioni di comodita' e costi di mantenimento ho dovuto ripiegare sulla 159

ho trovato un 2.4 jtdm da 200cv con pochi chilometri ed ho fatto il passo....

anche questa spinge, ma vi assicuro che la "belva" non e' da meno.....

saluti a tutti :decoccio::decoccio::decoccio:
 
ciao a tutti,
e' un po che non scrivo, ma sono stato un po' impegnato.......meccanica ed altro

la belma gode di ottima salute e il motore revisionato e' praticamente pronto, ho fatto un gran lavoro di fresa sui condotti e sostituito le valvole con delle TRW e guidavalvole in bronzo, piu' installazione radiatore olio per il resto tutto come prima

le foto della belva le trovate su www.alfa155owner.it

saluti:lachen001::lachen001:
 

Allegati

  • image008.jpg
    image008.jpg
    99.2 KB · Visualizzazioni: 249
Ottimo lavoro e molto bello anche il sito. Non potresti inserire qualche immagine anche da noi? :)
 
Sempre bella la 155, complimenti per come la tieni...la tua è un spettacolo!
 
davvero senza parole, bellissima la belva e complimenti per la passione e lo spirito!
 
Ottimo lavoro e molto bello anche il sito. Non potresti inserire qualche immagine anche da noi? :)

dimmi dove posso mettere le immagini che le pubblico, ho tante di quelle immagini di meccanica da riempire un hard-disk

ciao
Dario
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dimmi dove posso mettere le immagini che le pubblico, ho tante di quelle immagini di meccanica da riempire un hard-disk

ciao
Dario

Scusa il ritardo nella risposta... Ultimamente ho poco tempo :(

Ad ogni modo puoi mettere le foto tranquillamente qui nel tuo garage =) Fanno parte della storia della tua 155.

Se invece volessi aprire un topic più dettagliato dedicato solo agli interventi al propulsore con caratteristiche, resa, esecuzione dei lavori e specifiche... Insomma un vero e proprio tutorial, potresti aprire una discussione nell'area tecnica 155 --> Twin Spark

Ad esempio: "Alfa 155 - ottimizzazione 2.0 TS 16V"

Stesso discorso per ciclistica e via discorrendo ;)