Alfa 159 Inserti plancia e volante rovinati

Capita....
 
ciao anchio avevo la plancia lo sterzo alquanto rovinati, ho smontato tutto e o riverniciato tutto anche i supporti dei pulsanti dei finestrini, ed è venuto tutto bene mi complimento da solo adesso provo ad inserire qualche foto per mostrarvi il lavoro IMG_0778.jpg IMG_0783.jpg IMG_0780.jpg IMG_0779.jpg............................................... so solo una cosa che ci è voluto tanto tempo e tanta pazzienza specialmente per rimuovere l'airbag sullo sterzo e poi per mettere il carbonio adesivo dove sono i strumenti della turbina gasolio e temperatura acqua, anche la mascherina dello stereo e una mia creazione, plessiglax e sempre adesivo in carbonio, anche lei mi ha fatto soffrire.... allora non siate troppo cattivi cosa ne pensate? Poi tenete anche conto che io di mestiere nn faccio il carrozziere ma porto il carrello elevatore in una azienda, però quando so di dover fare qualcosa per la mia belva mi trasformo completamente............CIAO..........
 
Ultima modifica:
:smiley_001: Sti cavoli che lavoretto !!!! Complimenti, scusa ma per curiosità con che "strumenti" hai verniciato?
 
ciao anchio avevo la plancia lo sterzo alquanto rovinati, ho smontato tutto e o riverniciato tutto anche i supporti dei pulsanti dei finestrini, ed è venuto tutto bene mi complimento da solo adesso provo ad inserire qualche foto per mostrarvi il lavoro Visualizza allegato 70877 Visualizza allegato 70878 Visualizza allegato 70879 Visualizza allegato 70880............................................... so solo una cosa che ci è voluto tanto tempo e tanta pazzienza specialmente per rimuovere l'airbag sullo sterzo e poi per mettere il carbonio adesivo dove sono i strumenti della turbina gasolio e temperatura acqua, anche la mascherina dello stereo e una mia creazione, plessiglax e sempre adesivo in carbonio, anche lei mi ha fatto soffrire.... allora non siate troppo cattivi cosa ne pensate? Poi tenete anche conto che io di mestiere nn faccio il carrozziere ma porto il carrello elevatore in una azienda, però quando so di dover fare qualcosa per la mia belva mi trasformo completamente............CIAO..........
Bravo, complimenti ottimo lavoro.
 
la basa metallizzata lo fatta preparare in bomboletta,però la bomboletta era del tipo dove puoi mettere la pistola molto simile a quella dei carrozzieri diciamo più simile a un'erografo, il metallizzato era molto fino e nn pensavo davvero che potesse venire cosi, poi gli ho dato il trasparente 2 giorni dopo sempre in bomboletta da circa 60 cm poi il giorno dopo un'altra passata di trasparente e fatto asciugare per circa 3 giorni buoni..... ripensandoci quanta pazienza..... pensa che per nn fargli prendere polvere ho usato un vecchio armadio e prima lo rivestito tutto all'interno con il giornale, però prima di tutto gli ho dato l'agrappante e lo spianato togliendo tutta quella schifezza che gli da l'alfaromeo..... ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottimo lavoro, tutto sta nel preparare con cura la base su cui verniciare, il risultato è stato sorprendente!