Olio Motore per il Busso GTA

Re: Olio Motore

che va bene.
 
Re: Olio Motore

non usate il castrol,e' roba tedesca e' l'Alfa non lo digerisce.. meglio puntare piu' in alto syneco..
 
Re: Olio Motore

dove si trova il syneco? io sinceramente non ne ho mai sentito parlare
 
Re: Olio Motore

Syneco????? :confused:
 
Re: Olio Motore

Ragazzi una domanda, tra poco devo fare il cambio olio, ed ho acquistato il bardahl XTR Racing 39.67 10w60, però prima di metterlo vorrei fare un lavaggio interno con prodotti tipo motul engine cleaner.. qualcuno l' ha mai usato? faccio danno? è inutile? grazie.
 
Re: Olio Motore

ciao femm... il bardhal è un buon olio in se come marchio,anche se non conosco quello che hai nominato,quindi non mi esprimo in merito- per quanto riguarda il syneco di cui si stava parlando prima,,,, ragazzi il syneco è roba buona forte e tosta,a mio parere a livello del motul v 300. ho un amico/cliente che commercia il syneco e ne ho parlato in passato,in più lo conoscevo già per fama,lo comprerei ad occhi chiusi. io sulla mia gta uso il selenia racing ,non so quanto valido sia ma è w 60 che per il busso è ok. il w 40 si disintegra- quando l'ho comperata un mese fa mi hanno in alfa fatto il tagliando con il k 20 selenia 5 w 40 :WC: ne ho bevuto più di un litro in 2000 km scarsi... ora invece è un altra storia
 
Re: Olio Motore

GTA solo 10w 60 e io andrei o castrol edge sport o bardahl XTR Racing 39.67
 
Re: Olio Motore

Ragazzi una domanda, tra poco devo fare il cambio olio, ed ho acquistato il bardahl XTR Racing 39.67 10w60, però prima di metterlo vorrei fare un lavaggio interno con prodotti tipo motul engine cleaner.. qualcuno l' ha mai usato? faccio danno? è inutile? grazie.
i miei due gta ,i loro motori li ho "puliti dentro" con il prodotto Sintoflon per la pulizia e dopo 2000km di lavaggio ho messo il selenia racing e vanno che è una meraviglia...:decoccio:
 
Re: Olio Motore

syneco è un olio di elevate prestazioni usato anche nei rally..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Olio Motore

Ragazzi potete consigliarmi per favore un buon negozio on-line dove acquistare l'olio a un buon prezzo? (castrol o bardahl) :D
Grazie