Alfa Romeo 2000 Gt Veloce - Grigio AR728 - 1972 - TO

meravigliosa....!!!!!
 
grazie mille ragazzi, adesso si tratta solo di avere pazienza per qualche settimana ed aspettare che le temperature e le strade diventino più "umane" in modo da poterla risvegliare dal letargo forzato di questi ultimi tempi...

@ marcuzzo:
mi raccomando, se decidi di intervenire sulla tua giulia, che siano interventi reversibili... :)
per quanto riguarda i dettagli della preparazione, beh, è un pò complesso! a volte leggo di gente che parla di motore preparato e poi hanno solo montato i carburatori da 45 con nessun altra modifica (col risultato che la macchina va peggio)...
qui è un'altra cosa: testa, condotti olio, pistoni, valvole, alberi a camme, bielle, albero motore, volano, scarico, carburatori, sospensioni, freni, sono stati cambiati o affinati grazie a decenni di esperienza specifica in modo da offrire il massimo delle prestazioni mantenendo la guidabilità simile a quella di una macchina di serie.
il miglior consiglio che ti posso dare, sapendo comunque che non ne hai bisogno, è di affidare la tua giulia alle mani di chi abbia corposa e comprovata esperienza specifica.
tienici aggiornati!

@ pitbull:
beh, per farla facile ti darò un segnale quando sarà il momento del controllo annuale, deciderai tu se farti un giro e venire a vederla e sentirla!
per la giulietta... cercherò di fare delle foto un giorno che sia presentabile...! :lol2:

@ brambil:
eggià... una scuderia da sogno fino a quando non faccio i conti di quello che sto spendendo... :lachen001:
ti dò un'anticipazione... sto finendo il restauro dell'ultima arrivata, che presenterò spero fra un mesetto nell'apposita sezione

@ Dr.Peppe79:
complimenti a te per la gemella! mi raccomando, usala e non lasciarla a fare la muffa in garage!

@ mauretto:
ehi, anche tu in questa sezione?!?!?! ti pensavo un talebano 75ista!
puristi? vivo e lascio vivere... :lol2:

@ marcorh:
:)
 
Acciderbolina!!! hai un pezzo di storia su cui appoggiare le :aktion086:!!!
deliziosamente fantastica!!!!
 
"Meravigliosa Creatura", delle piú belle Alfa Romeo de tutti i tempi.:)
Di tutto Cuore, Complimenti!
 
Risvegliato dal letargo le tue bambine?
 
Complimenti, un'opera d'arte allo stato puro.
Questa è la macchina dei miei sogni.
Con il motore Balduzzi poi deve essere uno spettacolo.
 
Complimenti d'obbligo ed un sogno il mio che nulla si discosta dal tuo ormai realizzato.
quello che più mi interesserebbe sapere è in che modo lei ha approcciato nel realizzare questo sogno. Mi spiego meglio:
ha atteso l'occasione giusta o ha preparato il Gt negli anni?
Mi potrebbe dare delle dritte su rivenditori, carrozzieri o meccanici che trattano questo tipo di macchine?
In più qualsiasi altro consiglio che mi potrebbe aiutare..
grazie anticipatamente..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao rrv8

Sei ancora in possesso del tuo gioiello oppure lo hai lasciato andare?
complimenti bellissimo.
E' difficile trovare un GT2000 veloce con colore AR728 grigio medio metallizzato, anche la mia in origine lo era e quando sarà ora tornerà ad esserlo.
 
  • Like
Reactions: kormrider