accensione CD in automatico

cortomaltese61

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2011
2
0
1
CA
Regione
Sardegna
Alfa
GT
Motore
1900 JTD
Salve a tutti è già capitato a qualcuno di Voi che aprendo la macchina si mette in funzione il lettore CD?
 
ma, apreno al macchina francamente no, solo nel girare la chiave nel quadro! Non è che avevi lasciato accesa la radio?
 
ciao a me è capitato!! ma non è che si mette in funzione quando apri la macchina(a te può sembrare cosi) in realtà è gia accesa da tempo!! avviene tutto a causa di un sensore della nostra radio, che oltre a questo inconveniente, può darti anche quello di passare da tuner a cd, senza che all' interno della radio vi sia alcun cd!! si risolve tutto lasciando un cd inserito all' interno!! ;) almeno cosi a me è stato consigliato e cosi io ho risolto!!
 
Ciao! a me invece dispiace che all'avviamento motore si accenda anche il navigatore con la radio o il cd(a seconda di come l'avevo spenta). Inanzitutto credo che sia una dispersione di corrente notevole appena dopo l'accensione, e poi se hai dimenticato di abbassare il volume prima di spegnerla, è al quanto fastidioso. Vorrei poter scegliere quando accendere il nav, e non in automatico.
Sapete se c'è modo di fare una modifica?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si, devi vedere nelle impostazioni (mi pare che il comando sia ign off)