Alfa 166 rimappatura centralina

Re: rimappatura centralina 166

Non avrei voluto....credetemi.....E' di ieri l'ultima novità. Metto in moto la macchina, e premendo l'accelleratore nn vá, rimane al minimo. Ho dovuto spegnerla piú volte.
 
Re: rimappatura centralina 166

Non avrei voluto....credetemi.....E' di ieri l'ultima novità. Metto in moto la macchina, e premendo l'accelleratore nn vá, rimane al minimo. Ho dovuto spegnerla piú volte.

Chissà:confused: verifica immediata per il ripristino:grinser005: fammi sapere la diagnosi ed in bocca al lupo:decoccio:
 
Re: rimappatura centralina 166

le centraline rimappate portano a queste rogne,specialmente se il lavoro è stato fatto da gente incompetente..porta la tua centralina allo stato originale.
 
Re: rimappatura centralina 166

Fai fare una diagnosi potrebbe essere il sensore posizione farfalla se non erro si chiama così...
in ogni caso mi sembra una bega che non dipenda dalla centralina rimappata...
 
Re: rimappatura centralina 166

Fai fare una diagnosi potrebbe essere il sensore posizione farfalla se non erro si chiama così...
in ogni caso mi sembra una bega che non dipenda dalla centralina rimappata...
Anche secondo me non dovrebbe essere causato dalla rimappatura della centralina:)
 
Re: rimappatura centralina 166

cari alfisti, ho giá fatto tutto ció ke scrivete, ma nulla d fatto. Ogni giorno é diverso dall'altro... un giorno l'abs, poi l'asr, poi l'accelleratore, il sensore anti pioggia, la chiusura centralizzata.
 
Re: rimappatura centralina 166

La spia di oggi: avaria moltore. Sembra natale....
 
Re: rimappatura centralina 166

Ciao AngeloGreco, mi dispiace molto che la tua Alfa non vada bene,.........secondo me la causa dei problemi e' che il proprietario precedente non l'abbia trattata bene;..........quando l'hai comprata come andava?............L'hai fatta vedere ad un meccanico prima di acquistarla?.................il problema non e' nel fatto che sia un ALFA. La rimappatura della centralina viene fatta solo per avere piu' potenza, ma tutti i problemi che ha non dipendono dai cv in piu',...................................forse era un pacco. Comunque secondo me hai la centralina fottuta.....................................quindi NON CENTRA NIENTE IL FATTO CHE SIA UN ALFA.
 
Re: rimappatura centralina 166

La spia di oggi: avaria moltore. Sembra natale....

Dispiace anche a me ma rimappare la centralina non porta tutti sti guai:smiley_001: sicuramente sollecita di più ma deve essere fatta, come ogni cosa, con cognizione:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: rimappatura centralina 166

Infatti ci saranno una serie di avarie da verificare con l'examiner....