Bosch Aerotwin per 156

Infatti anche io al prossimo giro provo le VALEO, ste bosch vanno bene ma il lato SX è rumoroso e per me è fastidiosissimo perche mi sono costate 43 euro due pezzi di gomma, quindi......
 
Infatti anche io al prossimo giro provo le VALEO, ste bosch vanno bene ma il lato SX è rumoroso e per me è fastidiosissimo perche mi sono costate 43 euro due pezzi di gomma, quindi......

L'unica cosa su cui siamo tutti daccordo, le Aerotwin non sono esattamente "regalate"
 
Non so voi ma io le ho pagate 29 € spedite a casa con corriere in un giorno lavorativo e fin ora funzionano egregiamente. Certo non sono economiche ma considerando la tenuta ad alta velocità la clip d'aggancio particolare e la qualità generale del prodotto direi che ci siamo.
 
Continuano a lasciare un sacco di aloni, che altro tipo di tergi mi consigliate?
Da quando le ho montate sono rimasto veramente deluso, specialmente dal rumore che fa quello sx tranne alle altissime velocità.
 
Io le ho tenute un pò.. risultato, ho rimesso le originali! La pulizia delle aerotwin era pessima, mi lasciava in ritorno chiazze di acqua (son andate bene solo il primo mese), non sono per nulla aderenti al vetro, almeno nei bordi e purtroppo, forse perchè son leggere o proprio perchè non perfettamente aderenti, scattano sul vetro.
Inoltre, non puoi cambiare i gommini perchè le nuove son pezzi unici con due sbarrette in metallo (ci ho provato con risultato finale nel cestino della spazzatura).
Vedendo come puliscono le care vecchie spazzole, difficilmente le mollerò :D
 
Io le ho tenute un pò.. risultato, ho rimesso le originali! La pulizia delle aerotwin era pessima, mi lasciava in ritorno chiazze di acqua (son andate bene solo il primo mese), non sono per nulla aderenti al vetro, almeno nei bordi e purtroppo, forse perchè son leggere o proprio perchè non perfettamente aderenti, scattano sul vetro.
Inoltre, non puoi cambiare i gommini perchè le nuove son pezzi unici con due sbarrette in metallo (ci ho provato con risultato finale nel cestino della spazzatura).
Vedendo come puliscono le care vecchie spazzole, difficilmente le mollerò :D
Gli stessi miei "problemi", io al massimo provo le valeo, se non mi troverò bene passerò alle classiche spazzole.
 
Come scritto al post 38, dal 2003 sono usati bracci delle spazzole diversi da quelli della "De Silva", può darsi che la cosa sia significativa visto che, ad esempio, nella mia CW del 2007 puliscono benissimo ma ad altri lavorano decisamente male.
 
Ecco infatti Black, quindi a partire dalle 2002 in giu meglio prendere i ferri normali.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho un alfa 156 del 2002. sono andato a comprarle giusto oggi al prezzo di 32 euro. il vetro l'ho pulito per bene con la lancia e poi montate, fortunatamente nel pomeriggio ha cominciato a piovere (evvaiiiii :D ) attualmente non lasciano nessuna riga e nessuna vibrazione strana direi che sono perfette, ovvio son nuove! XD vi saprò dire più avanti se eventualmente mi daranno problemi ma spero di no :)