Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

Salve ragazzi, io conosco altre due piste anche se non ci sono mai stato. Una si trova a San Vito dei Normanni mentre 'altra si trova a Mottola.

Pista di San Vito: Chi siamo - pistasaracenis jimdo page!

Pista di Mottola: Kartodromo PistaJonica Kart Minimoto Motard a Mottola (TA)

Inoltre, se non ricordo male, c'è ne sono altre due; una a Manduria e l'altra a Torricella.

Per me va bene qualsiasi pista, l'importante è trascorrere una giornata tutti insieme e divertirci.
 
sera a tutti ragazzi,mi sn perso qualcosa.....scusate la mia assenza spero che nel frattempo che io nn sn in terra nativa (puglia)state organizzando qualcosa.....spero di conoscervi e per i vecchi di rivedervi al piu presto ragazzi
 
ehi ragazzi ma siete spariti tutti?che fine avete fatto?
 
Ehila io ci sono come sempre...uno dei pochi ormai... Sono spariti tutti gli alfisti pugliesi!!
La sett. Prox faranno un servizio del forum su chi lo ha visto!!!
Ciaoo
 
Anche a mè sembra cosi,Leo mi ha chiesto un favore,ma visto questo mortorio quasi lascerei perdere...
Penso di affiliarmi a un altro Club,o un altra regione! Pugliesi FATE SCHIFO! (ad eccezzione di alcuni ovviamente...)
Non c'è un Club dove NON si lamentino dei pugliesi... persino quello della golf! Roba da pazzi!
Ma che avete in testa? la paura di perdere mezzo minuto facendo finta di saper scrivere l'idagliano qui sul forum? mah...

meditate gente...meditate...
 
guarda io sono iscritto da anni all' alfavirtual club e nella sezione puglia (che è la piu' attiva di tutto il club)scrivo assiduamente e ci si vede spessissimo.
quindi non facciamo di tutta l'erba un fascio.
per creare gruppo bisogna essere capaci!
questo non è un rimprovero ne un'offesa ma è evidente che qualcosa manca,forse una scintilla forse un quid in piu' per spingerci a vederci e parlarci piu' spesso.
 
guarda io sono iscritto da anni all' alfavirtual club e nella sezione puglia (che è la piu' attiva di tutto il club)scrivo assiduamente e ci si vede spessissimo.
quindi non facciamo di tutta l'erba un fascio.
per creare gruppo bisogna essere capaci!
questo non è un rimprovero ne un'offesa ma è evidente che qualcosa manca,forse una scintilla forse un quid in piu' per spingerci a vederci e parlarci piu' spesso.


oggi probabilmente ci si incontra a Mercadante per un caffè con i ragazzi dell'altro club :grinser002: poi ci si deve organizzare per finire quel lavoro ;)

se qualcuno si vuole aggregare non abbiamo problemi, credo che per le 16:00 saremo alla fontana, se vedete una 147 bellissima è la mia :lachen001:



P.S.
avevo proposto un paio di kartodromi e autodromi, anche se non vi piacciono casomai rispondere sarebbe una cortesia gradita, come vi aspettate partecipazione se lasciate cadere le proposte nel vuoto :smiley_029: e aggiungo che provenendo dal club Marche dove lavoravo fino allo scorso anno ho potuto verificare la farraginosità dell'organizzazione da queste parti che di certo non aiuta :smiley_029:
 
oggi sono stato a bitonto sarei venuto a trovarvi ma ho avuto un piccolo inconveniente alla macchina....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto