Giulietta Raggio d'azione telecomando

Funzy1992

Nuovo Alfista
8 Settembre 2010
20
0
1
Ca
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM-2 140cv
Ciao a tutti, ho un piccolo dubbio riguardo al telecomando della mia Giulietta! è normale che prenda solo a circa 1.5/2 metri massimo dal cofano??? Cioè spesso da dietro la macchina, a 1 metro dal portellone non prende nemmeno, devo girare attorno alla macchina per aprirla... questo per entrambi i telecomandi.... anche a voi fa così?
 
Re: Raggio d'azione telecomando

Ciao a tutti, ho un piccolo dubbio riguardo al telecomando della mia Giulietta! è normale che prenda solo a circa 1.5/2 metri massimo dal cofano??? Cioè spesso da dietro la macchina, a 1 metro dal portellone non prende nemmeno, devo girare attorno alla macchina per aprirla... questo per entrambi i telecomandi.... anche a voi fa così?
Ma lo fà ovunque o solo nella stessa zona?
A me ci sono zone dove la macchina non chiude proprio con il telecomando, altre dove prende da 200 metri. Dipende dai campi magnetici che ci sono intorno.
 
Re: Raggio d'azione telecomando

Me lo fa praticamente ovunque...
Ho pensato anch'io la stessa cosa, un disturbo... ma nello stesso punto ho fatto il test con una 147.... nessun problema... possibile che funzionino su frequenze diverse?
 
Ultima modifica:
Re: Raggio d'azione telecomando

Per caso al primo colpo si apre e chiude e se poi riprovi no?
Mi capitava con il telecomando della 146 a 2/3 metri succedeva questo e di conseguenza cambiavo le batterie e tutto tornava OK!
Per la cronaca il telecomando della mia Giulietta funzione alla grande da 2/3 metri mentre alcuni giorni devo avvicinarmi di più, forse sono i primi segnali della batteria, è originale da Luglio 2010.
 
Re: Raggio d'azione telecomando

Però io l'ho ritirata il 2 marzo... possibile che le pile siano già andate? Mi sorge più il dubbio di un problema al ricevitore nella macchina... Possibile secondo voi?
 
Re: Raggio d'azione telecomando

Però io l'ho ritirata il 2 marzo... possibile che le pile siano già andate? Mi sorge più il dubbio di un problema al ricevitore nella macchina... Possibile secondo voi?
Se l'hai ritirata il 18 giorni fà, torna in concessionaria e fai presente il problema, visto che sei in garanzia se un problema c'è la riparazione sarà totalmente gratuita.
 
Re: Raggio d'azione telecomando

Eh, mi sa che farò così infatti... appena riesco vado e vediamo cosa dicono...
 
Re: Raggio d'azione telecomando

Ragazzi sarà sicuro un problema d'interferenze...la mia ha 4 anni e ancora oggi apre anche a 50metri di distanza!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Raggio d'azione telecomando

Ragazzi sarà sicuro un problema d'interferenze...la mia ha 4 anni e ancora oggi apre anche a 50metri di distanza!
Anche io non ho mai cambiato pile nei telecomandi delle mie auto. Ma ste interferenze ci sono ovunque nel caso di funzy 1992?