Sicilia IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo

grazie ad AR147CL (Giovanni?) che mi ha "ripreso" prontamente in una rotonda a Caltanissetta riportandomi insieme al gruppo durante lo spostamento verso l'agriturismo... e a Pietro155CL per il giretto in 155 (molto bella).. ovviamente ringraziamenti a Giuseppe e a Ciro per la disponibilità e gentilezza,ad Antonio con cui non ho avuto modo di parlare tanto....tutto molto bello!!
 
Re: IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo

Volevo unirmi ai ringraziamenti, a chi sul posto ha organizzato questa giornata, a tutti i partecipanti, e per le nuove amicizie, ai coordinatori per la loro precisione nel gestire il tutto, e soprattutto all'amico Pippo tornato fra di noi
 
Re: IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo

Vi dò la buonanotte postando ancora qualche foto DSC_0808.jpgDSC_0831.jpgDSC_0787.jpgDSC_0805.jpgDSC_0788.jpgDSC_0818.jpgDSC_0820.jpg
 
Re: IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo

grazie ad AR147CL (Giovanni?) che mi ha "ripreso" prontamente in una rotonda a Caltanissetta riportandomi insieme al gruppo durante lo spostamento verso l'agriturismo... e a Pietro155CL per il giretto in 155 (molto bella).. ovviamente ringraziamenti a Giuseppe e a Ciro per la disponibilità e gentilezza,ad Antonio con cui non ho avuto modo di parlare tanto....tutto molto bello!!

Si sono Giovanni :)....sono stato fortunato devo dire a pescarti perchè stavo andando a pescare Giuseppe e gli altri che si erano persi anche!....
 
Re: IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo

Si sono Giovanni :)....sono stato fortunato devo dire a pescarti perchè stavo andando a pescare Giuseppe e gli altri che si erano persi anche!....

fortuna mia direi :)
 
Re: IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo

Amici Alfisti, vi auguro una Buona Notte....e grazie ancora!
 
Re: IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo

giornata bellissima grazie a tutti in particolar modo a gli organizzatori
purtroppo il tempo non ci ha favorito ma ci siamo divertiti lo stesso
quando la prossima? :)
tanti saluti a tuttiiiiii
 
Re: IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo

Ringrazio davvero di cuore tutti coloro che hanno espresso qualche parola per il mio inconveniente, ma allo stesso tempo vi prego di non farvene una colpa. So bene cosa significhi organizzare un raduno e quanto possa essere impegnativo tenere a bada un gruppo così numeroso, quindi non preoccupatevi assolutamente!
Nonostante il poco tempo trascorso con voi, ho comunque avuto modo di apprezzare la vostra compagnia e l'affiatamento di tutto il gruppo... e sono sicuro che la prossima volta sarà ancora più bello!

Un abbraccio a tutti

Marzio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.