Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

Ma prima gli interessati c'erano! è questo che non capisco!!! Peggio per voi..
 
infatti per ora la diagnosi dice un pò di cosette ma amio avviso inutili
nel pomeriggio smontiamo la testata e diamo una controllata...
 
Mi dispiace angelo ...

Per il resto come va ragazzi ? ... è da un po che non ci sentiamo. Sono stato giu per qualche giorno 2 settimane fa per controllare la fine dei lavori di carrozzeria sul Duetto , direi che il risultato è stato ottimo . Mi dispiace che son stato pochissimo altrimenti qualcosa la si poteva organizzare .. ma prima o poi ci riuscirò ad essere dei vostri .. ma credo che mi possiate capire , vivendo a Modena ormai , il tempo di stare giu purtroppo è sempre meno ... :decoccio: ciaooooo
 
RAGAZZIIIIIIIIII CI SIETE??????
HO INTENZIONE DI ORGANIZZARE UN BELLISSIMO RADUNO CHE DOVEVAMO FARE L'ANNO SCORSO QUANDO ANCORA C'ERA MIKY NEL BELLISSIMO SALENTO...VI RICORDATE??
HO GIA IL PROGRAMMA ULTIMATO DEVO SOLO DEFINIRE CON I COMUNI IL TUTTO!!!
OVVIAMENTE DEVO PASSARE PRIMA PAROLA A LEO!
RAGAZZI IL RADUNO SI SOVLGE PREVALENTEMENTE NEI MIGLIORI PAESAGGI SALENTINI (LITORNAEE) CREDETEMI SARA' DAVVERO MOZZIAFIATO...IO QUANDO REALIZZO LE COSE LE FACCIO SEMPRE IN GRANDE!
FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE!!
(tengo a precisare che non sono solo chiacchere io parlo seriamente)
 
uuuuuuuh un raduno nel Salento , con le litoranee che conosco a memoria ... e io sono a Modena (che tristezza) :smiley_029:

Chris scusa , ma sei di Lecce dove? non è che sei di Tricase per caso !!!
 
Seppure col pc ancora in assistenza, oggi arrivatomi l'ipad posso finalmente riconnettermi. Vogliate scusare la mia lunga assenza. Rimbocchiamoci le maniche e diamoci da fare dunque.
Innanzitutto vorrei saxe quanti sarebbero eventualmente interessati alla proposta di chris che cmq penso potrebbe essere una bella esperienza (visto anche la bella stagione che avanza) alla quale potremmo eventualmente anche affiancare il famoso "giretto" sui kart.

RAGAZZIIIIIIIIII CI SIETE??????
HO INTENZIONE DI ORGANIZZARE UN BELLISSIMO RADUNO CHE DOVEVAMO FARE L'ANNO SCORSO QUANDO ANCORA C'ERA MIKY NEL BELLISSIMO SALENTO...VI RICORDATE??
HO GIA IL PROGRAMMA ULTIMATO DEVO SOLO DEFINIRE CON I COMUNI IL TUTTO!!!
OVVIAMENTE DEVO PASSARE PRIMA PAROLA A LEO!
RAGAZZI IL RADUNO SI SOVLGE PREVALENTEMENTE NEI MIGLIORI PAESAGGI SALENTINI (LITORNAEE) CREDETEMI SARA' DAVVERO MOZZIAFIATO...IO QUANDO REALIZZO LE COSE LE FACCIO SEMPRE IN GRANDE!
FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE!!
(tengo a precisare che non sono solo chiacchere io parlo seriamente)

chris gentilmente inviami il programma sulla mail. Grazie.
 
CIAO GIO IO SONO DI UN PAESE VICINO TRICASE CHE SI CHIAMA CORSANO...MA A TRICASE PRATICAMENTE CI STO SEMPRE, PERCHE LAVORO LI E LA MIA RAGAZZA E DI TRICASE!!
cmq ritornando al discorso di prima ok quanto prima ti mando una bozza di programma che avevo creato l'anno scorso per il raduno nel salento...pero li ovviamente non era incluso il giro al kat., mi si potrebbe aggiungere cmq...
mi fa piacere che vi piace il bellissimo salento...!!!!
Credetemi su quelle litronaee dove vorrei organizzare il nosro raduno ne fanno tantissimo, sia di auto tipo ferrari o di moto..questi significa che ne vale la pena anche con le nostre mitiche alfa|!!!!
vi aggiorno prestissimo!
 
Io sono di Tricase , nato e vissuto e sto a Modena solo per l'università. Allora sei proprio tu , perchè blu così, con quei cerchi e il paraurti che hai adesso praticamente in tutta la provincia non ce ne sono . Ogni tanto la vedo parcheggiata in piazza Cappuccini , oppure li all'angolo vicino le scuole elementari nei pressi di via dei pellai eheheh :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao gio hahaha bhe a quanto pare hai capito chi sono... eh ihihih bene bene mi fa piacere...non ci troviamo a tricase che sto sempre li e ci troviamo qui...ma quando scendi qui a tricase?? fatti sentire e vedere eh!!
poi ti parlo del raduno che ho intenzione di organizzare dove spero ci sarai!
ciaooo