Longo Torino via druento

.:crepap:. ragazzi ieri mi ha chiamato l'alfa romeo con il servizio clienti e mi hanno detto che la Longo sta FALLENDO!!!!! quindi la 159 che sto aspettando da loro me la faranno avere tramite un'altra concessionaria.. speriamo bene!!!:fragend013:
 
si quando l ho ritirata era ok!!..per fortuna..ora pero' dopo due mesi sto ancora aspettando dei documenti..che dovevano arrivare dopo una settimana..longo mi ha detto che e' l agenzia che ha fatto casini...
 
::cop:: non trascurare la cosa la Longo è nel pieno caos visto l'andamento finanziario... io ancora oggi non so ne quando ne dove riuscirò a ritirare la mia 159 ordinata a gennaio!!!:mad:
 
ma comunque parlando con longo mia han detto che non sono l unico..le sto telefonando 2 volte a settimana...a forza di romperle si muoveranno..
 
Ciao raga, ho pagato 110 euro per pulizia EGR su alfa GT, solo manodopera. Fate voi!
 
Presa una 145 da longo nel 1997 ..che doveva essere 1998.La ordinai chiedendogli di andarci tranquillo con i tempi ,la volevo dopo qualche mese dal mio ordine fatto nel sett. ott. 98 ,arrivò invece con troppo anticipo e mi costrinse a ritirarla a fine dicembre ..così la macchina risultò immatricolata 1997 solo per qualche giorno......Gli asseblaggi facevano schifo all'interno ,l'antifurto montatogli in concessionaria difettoso,l'officina non l'ho trovata competente ,a parte il reparto carrozzeria .Insomma nel complesso pollice verso tranne che nel capo carrozzeria e nella venditrice Monica molto bella ,gentile e disponibile.
 
  • Like
Reactions: kormrider
sarà un caso, ma la concessioanria Longo e relativa officina sono fallite!!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Questo è ciò che succede quando si lavora con i piedi!!!!!
 
Quindi alternative a officine alfa?oppure meccanici con i contro cazzi? A Torino e provincia ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto