Campania V Raduno Club Alfa Campania, Pertosa (SA), 10 Aprile 2011

Lista Partecipanti
1) klaudyus+2, alfa 156, socio466, itinerario base
2) Sbisciato+1, alfa 147, socio...
3) pasqualealfa+1, alfa 147, socio 443
4) Arkimede+1, alfa 147 TI, socio 256, itinerario base
5) sicarenato+1, alfa 159, socio...
6) gionnj76 +1 ,alfa 156 sportwagon, socio...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Klaudyus, siccome tutti quelli che dovrebbero venire al ritrovo abitano nei dintorni non credo che vengano a pranzo, ma comunque mi riservo di comunicarti al più presto eventuali aggiornamenti. Inoltre vedrò di farti sapere per sommi capi quante alfa potrebbero essere presenti all' avvenimento! Volevo chiederti, ma qualche locandina da poter esporre nei negozi e/o locali per promulgare il raduno è disponibile anche in file digitale da stampare? Grazie e ciao a tutti!

Immaginavo che, essendo della zona, non si tratterranno a pranzo, però chissà, magari qualcuno vuole aggregarsi e in questo caso mi occorre saperlo. Per la locandina, se mi dai la tua mail te la mando.

Ciao claudio,aggiungi anche me , gionnj76 +1 ,sono il cognato di sica renato,finalmente un raduno vicino casa,grazie di cuore :cuore sportivo ovviamente,per ogni cosa che ti possa servire puoi contare su di me e mio cognato.Al 10 aprile ciao.

Ok gionnj, benvenuti a entrambi e grazie per la disponibilità.
 
Lista Partecipanti
1) klaudyus+2, alfa 156, socio466, itinerario base
2) Sbisciato+1, alfa 147, socio...
3) pasqualealfa+1, alfa 147, socio 443
4) Arkimede+1, alfa 147 TI, socio 256, itinerario base
5) sicarenato+1, alfa 159, socio...
6) gionnj76 +1 ,alfa 156 sportwagon, socio...
7) ...
8) ...

Carissimi amici, è vero che farò le capriole per esserci... ma almeno conservatemi il mio bel 4° posto in classifica :cool:.

Maronna mia...vorrei proprio esserci, speriam bbuon.: muerte :.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Davidù nunt'ann calcolat proprio, hhihih. Comunque scherzi a parte, anche se non sei in lista l'importante è che tu ci sia di persona, vir nu poc c può fà.
 
Lista Partecipanti
1) klaudyus+2, alfa 156, socio466, itinerario base
2) Sbisciato+1, alfa 147, socio...
3) pasqualealfa, alfa 147, socio 443, itinerario base
4) Arkimede+1, alfa 147 TI, socio 256, itinerario base
5) sicarenato+1, alfa 159, socio...
6) gionnj76 +1 ,alfa 156 sportwagon, socio...


aggiunto itinerario base e...cancellato il mio +1; vengo da solo.
 
Ragazzi ho preparato una targa da esporre sul parabrezza, ovviamente nei limiti dei programmi che ho, guardate se vi piace. Poi se collaborerete e se siete d'accordo, è possibile mettere una foto della vostra auto in basso a dx della targa, basta che me la mandiate via email, la elaboro e la rispedisco al mittente via email, sarà cura di ognuno di voi provvedere a stamparla. questo è un metodo adottato già da altri club, proviamo anche noi. Eccola
locandina V raduno.jpg
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, se riesco a sbrigare la burocrazia tra assicurazione e varie, ci sarò anche io con la mia ALFA 75!

Un saluto a tutti i campani!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lista Partecipanti
1) klaudyus+2, alfa 156, socio466, itinerario base
2) Sbisciato+1, alfa 147, socio...
3) pasqualealfa, alfa 147, socio 443, itinerario base
4) Arkimede+1, alfa 147 TI, socio 256, itinerario base
5) sicarenato+1, alfa 159, socio...
6) gionnj76 +1, alfa 156 sportwagon, socio...
7) roby1708+1, alfa GT, socio, itinerario....???
8) ...
9) ...