Campania Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Ragazzi, scusatemi ma stavolta voglio esserci, stò fidelizzando all'Alfa Romeo anche la mia ragazza :)
Solo, dove si trova pertosa??
Mariano, trovi tutte le indicazioni nel programma, è semplicissimo, una volta imboccata la SA-RC è un'unica strada fino a Pertosa.
 
Re: Riferimento: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Salve mondo... andando in giro con facebook sul profilo di un socio del club della lombardia, ho visto che hanno fatto delle magliette nere con ricamato in rosso dietro la schiena il nick name del forum... io ho pensato di farmela fare, ma mi deve far sapere il prezzo.
Appena so qualcosa ed è conveniente, faccio una bella lista e chi è interessato si inserisce.
Caioo, alla prox...anzi speriamo al raduno.
 
Re: Riferimento: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

logo-alfa-campania.jpg

Il Club Alfa Campania augura a tutti

Buona Pasqua

auguri_buona_pasqua_alfa.JPG
 
mi associo a Claudio nell'augurare a tutti gli amici della Campania i miei migliori AUGURI!!!
 
Ragazzi è in vista il Raduno Nazionale in Toscana per il 25 Settembre, a breve posteranno il programma, state in campana e, come diceva fransis, non prendete impegni, siete avvisati
::cop:: :grinser005:
 
ragazzi si potrebbe realizzare una bella spedizione campana, no?
 
Bhè carissimo Pasquale è certo che si potrebbe organizzare una spedizione...però è un po presto..poi ho da valutare un po di cose!!Però penso che sia una bella cosa essere presenti:)
 
caro Carmine, sarebbe una bella cosa, così porteremo il "gonfalone" della nostra regione, ma soprattutto la nostra presenza; per settembre c'è ancora un poco di tempo, spero in altre adesioni.
 
Quando avremo a disposizione il programma definitivo apriremo un topic nella nostra sezione dove potremo reclutare partecipanti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto