Ho l'impianto Bose?

96Tato90

Alfista principiante
30 Maggio 2010
31
0
6
VE
Regione
Veneto
Alfa
156
Motore
1.9JTD
Ciao a tutti! come faccio a sapere se la mia alfa ha un impianto bose? dalle casse si sente benissimo io l'ho comprata usata e non mi è stato detto nnt in merito, mi pare ci sia anche un subwoofer sotto il bauletto portaoggetti lato passeggiero.
 
Semplice,nelle maniglie porta se hai il bose ci sono le mostrine con la scritta bose altrimenti no.
 
Ultima modifica da un moderatore:
allora non ho il bose! ma l'impianto normale di serie è previsto di un subwoofer?
 
Nessun sub di serie a mio avviso.
 
Ciao a tutti! come faccio a sapere se la mia alfa ha un impianto bose? dalle casse si sente benissimo io l'ho comprata usata e non mi è stato detto nnt in merito, mi pare ci sia anche un subwoofer sotto il bauletto portaoggetti lato passeggiero.

Mi puoi postare una foto desl sub piazzato sotto il portaoggetti lato passeggiero? sono curioso di capire come è stato fissato...grazie
 
Ciao a tutti! come faccio a sapere se la mia alfa ha un impianto bose? dalle casse si sente benissimo io l'ho comprata usata e non mi è stato detto nnt in merito, mi pare ci sia anche un subwoofer sotto il bauletto portaoggetti lato passeggiero.

Mi puoi postare una foto desl sub piazzato sotto il portaoggetti lato passeggiero? sono curioso di capire come è stato fissato...grazie

E' l'elettroventilatore del clima, non un subwoofer
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia non so se ha il Bose ma ha il subwoofer di serie nel bagaliaio (SW del 2001) a sinistra, coperto da un pannello rivestito della stessa moquette del bagaliaio.