Emilia-Romagna V Raduno Club Alfa Emilia Romagna - Domenica 17/04/2011 - Cento ( FE )

eccomi tornato dalla montagna, vedo già una bella lista!!! grazie a tutti ragazzi, vi sento belli carichi!! ;)

ringrazio fin da adesso tutti quelli che vengono da più lontano come Giampa, Alby Alfa, Gotti e Laus

Febio, non ci ringraziare, è un enorme piacere venire al vostro raduno, è un modo per stare in vostra compagnia.
 
Ragazzi , allora , la conferma che pensavo fosse solo per il museo per il 10 comprende anche quella per il giro in Lambo , perchè Fabio Lamborghini deve preparare la Gallardo da darci .. quindi cancelliamo tutto quello che ho detto , scusate... e accanto al nome della lista dei partecipanti , senza aprire un'altra lista mettiamo tra parentesi chi è interessato al giro in Lamborghini .. sperando nella magnanimità di Fabio Lamborghini e magari in uno sconto sugli 80€ . Grazie Ragazzi
 
io io io anche io vengo!!!! :cool:
 
io non riesco a venire il 20 ho un'esame
 
io io io anche io vengo!!!! :cool:

Perfetto !!! ;)

1) Giox156
2) FEBIO5
3) Alby Alfa + 1
4) Laus
5) JkFromZocca + 2
6) giampa + Alys
7) gotti luca
8) Fabioseven (+1 forse)
9) Ninjafabbro + Elena
10) Niko79 (+1 Forse)
11) Lorenzo (tolgo il forse più avanti)
12) Torseng
 
Ragazzi , allora , la conferma che pensavo fosse solo per il museo per il 10 comprende anche quella per il giro in Lambo , perchè Fabio Lamborghini deve preparare la Gallardo da darci .. quindi cancelliamo tutto quello che ho detto , scusate... e accanto al nome della lista dei partecipanti , senza aprire un'altra lista mettiamo tra parentesi chi è interessato al giro in Lamborghini .. sperando nella magnanimità di Fabio Lamborghini e magari in uno sconto sugli 80€ . Grazie Ragazzi

Perchè ti devi scusare? Ma sei fuori? Ma va là! Non ti devi scusare, non ce n' è bisogno tesoro. Ti lascio l' onore di aggiungere il mio nome alla lista quando vuoi e metti l' aggiunta della Lambo. Tanto si sa che vengo, anche senza che confermo. XD Poi più avanti ti dico i nomi precisi (so che tu vuoi i nomi) se mi porto dietro qualcuno. Forse viene anche un mio amico in Alfa... forse!

Va bè, mi taglio un pò di peli sulla lingua e lecchinaggio da far schifo al signor Lambo per lo sconticino... ihih!!!
 
Aggiorno la lista con il nome e l'autorizzazione di Pipis :D

1) Giox156
2) FEBIO5
3) Alby Alfa + 1
4) Laus
5) JkFromZocca + 2
6) giampa + Alys
7) gotti luca
8) Fabioseven (+1 forse)
9) Ninjafabbro + Elena
10) Niko79 (+1 Forse)
11) Lorenzo (tolgo il forse più avanti)
12) Torseng
13) Pipis ( giro in Lamborghini )
 
Ahah. Servile come sempre il buon Giò. Bravo putèn... che in dialetto modenese vuol dire bimbo. ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ringrazio fin da adesso tutti quelli che vengono da più lontano come Giampa, Alby Alfa, Gotti e Laus

Figurati!!! è un piacere x me ;)



1) Giox156
2) FEBIO5
3) Alby Alfa + 1 (un giro in Lambo)
4) Laus
5) JkFromZocca + 2
6) giampa + Alys
7) gotti luca
8) Fabioseven (+1 forse)
9) Ninjafabbro + Elena
10) Niko79 (+1 Forse)
11) Lorenzo (tolgo il forse più avanti)
12) Torseng
13) Pipis ( giro in Lamborghini )