Lazio 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reatina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reati

non te la darò vinta! :)[/QUOTE]

E cioè ti metterai a dieta pure te per fregarmi la leadership?
 
Re: 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reati

non te la darò vinta! :)

E cioè ti metterai a dieta pure te per fregarmi la leadership?[/QUOTE]

no no, niente dieta! non mi abbasso a questi livelli!
 
Re: 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reati

E cioè ti metterai a dieta pure te per fregarmi la leadership?

no no, niente dieta! non mi abbasso a questi livelli![/QUOTE]

Si mah se mangi riso in bianco da ormai una settimana....
 
Re: 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reati

Manuè.....a quanto vedo stai ner mirino de tutti.
Sta n'campana.......fossi in te dormirei preoccupato.

Buahbuahbuahbuahbuahbuah
 
Re: 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reati

Manuè.....a quanto vedo stai ner mirino de tutti.
Sta n'campana.......fossi in te dormirei preoccupato.

Buahbuahbuahbuahbuahbuah

alla mia vita ci tengo! :smiley_001:
 
Re: 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reati

signori presente anche io!

in più vi confermo il pagamento, effettuato da me, in data odierna a orario 21 e 35, ricarica fatta online da daniele amodeo 53 euri (voglio il kart cazzuto) :) a venerdi!
 
Re: 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reati

Ci sarò anch'io, sto aspettando di vedere se viene anche un mio amico, entro le 18 faccio la ricarica. Se dovesse fare brutto tempo però non me ne vogliate, la Montreal rimane a casa e verrò con la Ypsilon (la MiTo ancora non me la consegnano) Ci si vede.
 
Re: 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reati

Ci sarò anch'io, sto aspettando di vedere se viene anche un mio amico, entro le 18 faccio la ricarica. Se dovesse fare brutto tempo però non me ne vogliate, la Montreal rimane a casa e verrò con la Ypsilon (la MiTo ancora non me la consegnano) Ci si vede.

va bene va bene! capiamo la scelta! speriamo che faccia bel tempo, anche per i kart cavolo!
 
Re: 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reati

signori presente anche io!

in più vi confermo il pagamento, effettuato da me, in data odierna a orario 21 e 35, ricarica fatta online da daniele amodeo 53 euri (voglio il kart cazzuto) :) a venerdi!

perfetto, grazie! ricevuto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reati

ricapitolando si sono aggiunte le ricariche di:
Daniele (kart cazzuto + cena)
Lorenzo Nuvolari (kart normale + cena)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.