Campania V Raduno Club Alfa Campania, Pertosa (SA), 10 Aprile 2011

Si, mi piace, anche se sono molto tradizionalista....preferirei la nostra classica buon vecchia locandina...
 
claudio sei in linea??

Ragà ieri ho rischiato duro,ho rischiato di non poter venire il 10 ,o meglio di venire a piedi ,mi hanno fermato in autostrada la polizia aveva messo il rilevatore di velocità da me non visto ed hanno rilevato 210 km orari con lo scarto del 5% quindi vi lascio immagginare. Volevano ritirare la patente per 6 mesi,870 euro di multa e sequesto della macchina ,per fortuna poi non mi hanno fatto proprio niente,oggi è toccato a mio cognato ,certo che queste alfa sono ritira patente mannaggia a loro come camminano.CIAO A TUTTI ANDATE PIANO

ragà allora che mi dite???
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho preparato una targa da esporre sul parabrezza, ovviamente nei limiti dei programmi che ho, guardate se vi piace. Poi se collaborerete e se siete d'accordo, è possibile mettere una foto della vostra auto in basso a dx della targa, basta che me la mandiate via email, la elaboro e la rispedisco al mittente via email, sarà cura di ognuno di voi provvedere a stamparla. questo è un metodo adottato già da altri club, proviamo anche noi. Eccola
Visualizza allegato 71997

Bella idea, partecipo volentieri, ti ho inviato un PM ;)

Si, mi piace, anche se sono molto tradizionalista....preferirei la nostra classica buon vecchia locandina...

L'importante è essere numerosi e sempre più appassionati, mi aspetto di conoscerti di persona archi ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica:
Klaudyus tessera socio ricevuta, ricezione velocissima (Alfa non mente mai!) numero socio: 947
Ciao a tutti.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Lista Partecipanti
1) klaudyus+2, alfa 156, socio466, itinerario base
2) Sbisciato+1, alfa 147, socio...
3) pasqualealfa, alfa 147, socio 443, itinerario base
4) Arkimede+1, alfa 147 TI, socio 256, itinerario base
5) sicarenato+1, alfa 159, socio 947
6) gionnj76 +1, alfa 156 sportwagon, socio...
7) roby1708+1, alfa GT, socio, itinerario....???
8) ...
9) ...


aggiunto io...
 
Ragà per il momento sono pronte le targhe mia e quella di sbisciato. Mandatemi le foto, non riducetevi all'ultimo momento, altrimenti non ci sarà tempo per prepararle e qualcuno ne rimarrà senza. Mi raccomando scegliete una bella foto.
locandina V raduno.jpgsbisciato.jpg

Ps: inviatele via email a campania@clubalfa.it

Per Renato: lascia l'avviso in questa discussione https://forum.clubalfa.it/comunicazioni-soci/21626-conferma-ricevimento-tessere-soci.html nella sezione soci.
 
Ultima modifica:
ringrazio Pierpy e Marlion per gli auguri di guarigione che mi hanno auspicato e sopratutto mi auguro che ben presto mi possa inserire nella lista di partecipazione.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ringrazio Pierpy e Marlion per gli auguri di guarigione che mi hanno auspicato e sopratutto mi auguro che ben presto mi possa inserire nella lista di partecipazione.....
Ti aspettiamo .......ancora qualche giorno e daro' il mio ok poiche' sono molto preciso e non voglio fare brutte figure ne con Claudio ne con tutti voi.......inoltre inviero' la foto per la mia targa al gran capo!!!!!
Salutoni a tutti!!!!