Motomondiale 2011

anche perchè la stanno rivoluzionando per cercare di adattarla alle richieste di Rossi....Hayden visto la scarsezza di giorni di test sta facendo il tester in gara per provare le soluzioni chieste da Rossi,è anche per questo che i tempi non vengono....la moto andava,ma non hanno voluto crederci e si sono messi una bella gatta da pelare in casa......se vinceranno saranno tutti a gridare quanto è bravo Rossi a vincere nonostante avesse la Ducati....è sempre la solita musica.....la sua moto è sempre la peggiore chissà come mai.....
 
Infatti Rossi ha detto che la colpa per ora è solo sua , e della sua condizione Fisica , e che deve "imparare" a guidare la Ducati ... per ora non ha detto che la moto non va.
 
Si pero' anche in rettilineo la Ducati non e' sembrata quella di una volta, ho avuto solo io questa impressione?
 
è vero .. ma conta che come detto anche da altri e dai giornalisti .. sono le altre che vanno di piu del solito , la ducati va come sempre "purtroppo" . purtroppo nel senso che non c'è stato quello step evolutivo che si voleva .. Ma non c'è da preoccuparsi , non staranno di certo a guardare li a borgo panigale ehehe :D
 
se non erro quest'anno le moto sono tutte nuove (siamo passati ai 1000) per cui vanno tutte più forte. Il problema è che Ducati è indietro. Tutto qua.
 
Io avevo capito che sarà il prossimo anno il passaggio alle 1000, visto che sparirà purtroppo la 125 per lasciare il posto alla Moto3 .. 250 4 tempi monocilindriche ... peccato davvero .. Terol in 125 la scorsa gara è riuscito a fare 229 km/h senza scia ( era solo al comando) ed hanno già annunciato che le Moto3 andranno piu piano delle 125 , pazienza
 
Si pero' anche in rettilineo la Ducati non e' sembrata quella di una volta, ho avuto solo io questa impressione?
sono un paio di anni che la Honda è più veloce,solo che con Casey che gliene dava come un matto non si notava troppo.....
se non erro quest'anno le moto sono tutte nuove (siamo passati ai 1000) per cui vanno tutte più forte. Il problema è che Ducati è indietro. Tutto qua.
io so che Ducati ha fatto solo un'evoluzione,forse è anche per questo che paga qualcosa....anche se in un certo senso solo la Honda è tutta nuova.....comunque i 1000 si useranno dall'anno prossimo ;)
 
Hai ragione, infatti quando Pedrosa era al 100% le dava a tutti. Il problema della honda nelle ultime stagioni erano i piloti. Con Stoner, a meno che non cominci a rotolarsi per terra, sara' tutta un'altra cosa. Per Rossi sara' un anno di studi e rafforzamento fisico.
 
Hai ragione, infatti quando Pedrosa era al 100% le dava a tutti. Il problema della honda nelle ultime stagioni erano i piloti. Con Stoner, a meno che non cominci a rotolarsi per terra, sara' tutta un'altra cosa. Per Rossi sara' un anno di studi e rafforzamento fisico.
e per la Ducati un anno in cui tutto il lavoro fatto in precedenza,compreso l'orgoglio di aver fatto una moto migliore delle jap con molti meno mezzi,andrà a finire nel dimenticatoio e tutti-se e quando si tornerà a vincere-diranno"Rossi ha fatto vincere anche la Ducati"......come se senza di lui non avesse mai vinto nulla....spero ci sia qualcuno che capisce questo mio discorso,senza preconcetti ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e per la Ducati un anno in cui tutto il lavoro fatto in precedenza,compreso l'orgoglio di aver fatto una moto migliore delle jap con molti meno mezzi,andrà a finire nel dimenticatoio e tutti-se e quando si tornerà a vincere-diranno"Rossi ha fatto vincere anche la Ducati"......come se senza di lui non avesse mai vinto nulla....spero ci sia qualcuno che capisce questo mio discorso,senza preconcetti ;)

i ducatisti , sia favorevoli a Rossi (come me) che non favorevoli all'arrivo di Rossi sulla rossa, non si dimenticheranno della storia della ducati...plurivincitrice in molti campionati seppur con meno budget delle jap....