RUBATA 159 SW 2.4 JTDm grigio titanio a Cervia (RA) - RITROVATA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Molto bene...sono contento per te!!!
 
sarebbe da cambiare il titolo, e aggiungere il Ritrovata! davanti... :)

Non vedo lì ora di riaverla... la mia bimba... :)
 
GRANDEEEE!!!!!!!!!!!!!!! In che stato è stata ritrovata???
 
Ragazzi, ormai sono 2 settimane e ancora nulla di nuovo...
www.159ownersclub.it_public_forum_images_emoticons_022.gif


L´amico Mauro mi ha fatto venire in mente di postare anche qui il fatto, in effetti chi non ho su FB, non poteva saperlo...

Per di piú, piú gente lo sa, e piú si alzano le probabilitá di ritrovare il mio orgoglio, la mia amata pantera...
www.159ownersclub.it_public_forum_images_emoticons_shrug.gif


Venerdi 18 Febbraio, a Cervia (RA) , sono entrati in casa nostra scassinando la serratura , hanno rubato la borsa di mia moglie con dentro tutti i documenti (anche quelli dell´auto) e 25€ , un pc portatile, una spada giapponese, un orologio da polso, un paio di jeans, un paio di stivali e il mazzo di chiavi che era appeso dietro la porta...
con quelle poi chiaramente hanno rubato in tutta tranquillitá anche la 159...
www.159ownersclub.it_public_forum_images_emoticons_smile009.gif



é una SW 2.4 JTDm , grigio titanio metallizzato,
interni pelle beige, impianto BOSE, fari xeno, Radio CD semplice, clima Bizona, barre portapacchi in alluminio,

cerchi in lega da 17" a razze (originali di serie su versione Distinctive es Exclusive...) con gomme termiche Michelin Alpin...

Possibile che sia ancora riconoscibile da:

- Era targata CJ 81 MBA (targhe rumene, perché qui non posso permettermi bollo e assicurazione,
quindi l´abbiamo portata li ed é stata immatricolata la)

- mancante coperchietto centrale in plastica, sotto la barra portatutto, lato guidatore.

- paraurti post. graffiato sul lato superiore da scatolone tolto dal bagagliaio e sbattuto sul paraurti

- uno dei coprimozzi é danneggiato fortemente, visto che é stato smontato dagli altri cerchioni
danneggiati, quando ho comprato questi per le termiche..

- Porta assicurazione della ditta Gi Car di Vercelli

Chiaramente ora puó essere che abbiano cambiato la targa (molto probabilmente) e cambiato alcune cose (portaassicurazione ecc)
www.159ownersclub.it_public_forum_images_emoticons_shrug.gif



Chiunque possa identificare il veicolo , o cmqe sospetta di averlo visto, in sosta o in movimento, é pregato di contattare me (320 8373523) oppure il comando dei carabinieri piú vicino.


Quell´auto é tutto ció che abbiamo, l´unica cosa di valore... se ne vedeste una motorizzazione, colore, e magari coi cerchi cosí, controllate i dettagli se potete, e anche se no, cmqe date un occhio alla targa e chiamate il comando dei carabinieri piu vicino, dategli la targa, e loro in un attimo possono controllare se é regolarmente immatricolata, oppure se é targa falsa o rubata...
Vi prego, se potete, aiutateci a ritrovare la nostra amata pantera e a beccare i ladri!
www.159ownersclub.it_public_forum_images_emoticons__signs3.gif


Qui il link alla discussione con foto...
https://forum.clubalfa.it/alfa-159/49446-alfa-159-sw-2-4-jtdm-200cv-grigio-titanio-2006-ra.html

è perfetta come l' avevo lasciata, ora aspettiamo soltanto che venga dissequestrata dal magistrato... :(



Managgia cosa ti è capitato !!
Almeno ora leggo che l'hai ritrovata, mi fa piacere il trauma dei ladri col tempo passa, mi è capiutato qualcosa del genere anche a me molti anni fa e avevo la senzazione di aver steso i panni in piazza!!
Sono e sperienze che non le auguro a nessuno......................
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
www.159ownersclub.it_public_forum_images_emoticons_banan.gif


Ragazziiiii lunedi la porto a casaaa...!!!
www.159ownersclub.it_public_forum_images_emoticons_cheers.gif




Che felicità!!!
www.159ownersclub.it_public_forum_images_emoticons_bouncing.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.